Forum Una sorpresa per Natale...o forse sono tante!
grz bimby
grazie Team!idea carinissima
Anch'io non amo FB e non penso che mi iscriverò mai...
buon giorno a tutti, avrei un arichiesta da fare allo staff. mi sembra interessante e utile fare una pagina con ricette specifiche bimby/ microonde, sarebbe fantastico. grazie di cuore e buone feste.
Non penso si possa aprire una pagina con ricette che utilizzano microonde, questo è il sito ufficiale del bimby.
E' pero' solo un mio pensiero, magari sbaglio.
Io su fb non ci vado e sono ancora viva e vegeta ma non toglietemi il nostro forum altrimenti mi arrabbio
buon giorno a tutti, avrei un arichiesta da fare allo staff. mi sembra interessante e utile fare una pagina con ricette specifiche bimby/ microonde, sarebbe fantastico. grazie di cuore e buone feste.
GRAZIE TEAM MI STRAPIACEEEEEEEEEEEEEEEEEE QUESTO NUOVO FORUM sfido chiunque a non riuscire ad utilizzarlo, è facilissimoooooooooooooooooooooooo e poi le foto grandiiiiiiiiii sono contentissimaaaaaaaaaaaaaaa
Buonasera team io sono tra quelle che non ha fb... Non c'è messun rimedio per noi???
ciao a tutti, sono una nuova iscritta , io facebook non c'è l'ho ma mio marito si, posso accedere tramite quello o devo avere queste credenziali? grazie a tutti e buona cucina
salve a tutti sono un nuovo iscritto ed anche un nuovo cliente, ho acquistato anche io il bimby ed è davvero fantastico .. . . . . . . . . . . in pratica lo sto facendo riposare solo la notte hahahahahahahahahahahahaha
benvenuto gabry
Grazie!!!
Non vedo l'ora che sia domani x vedere tt le novità !!!
Ho giusto una nuova ricetta da pubblicare ormai aspetto le nuove funzioni
salve a tutti sono un nuovo iscritto ed anche un nuovo cliente, ho acquistato anche io il bimby ed è davvero fantastico .. . . . . . . . . . . in pratica lo sto facendo riposare solo la notte hahahahahahahahahahahahaha
Buongiorno,
ecco qui cosa abbiamo pubblicato il 1° dicembre.
Vi invitiamo a seguire l'iniziativa su Facebook, scoprirete tante idee interessanti per il Vostro Natale
1 dicembre - Cosa ci regalerà la prima casellina del Calendario?http://www.ricettario-bimby.it/finder/3/biscotti
A presto!
Team Bimby
Anch'io no party ?!?!?! TEAM SALVACI !!!!!!!
Anch' io sono out. No fb , no party?!...
grazie team ma sono tra quelle senza facebook
1 ha scritto:
be cool
be trendy
" width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" />
No, Cinzia, io sono vintage
:bigsmile: mi stafe facendo sbellicare dalle risate come una pazza davanti al pc!!!!!!e comunque grazie Team
Anche io Anna sono VINTAGE!!!!!!!!!!!!!!! ecco
A NE FACEBOOK NON PIACE COMUNQUE GRAZIE LO STESSO
be cool
be trendy
" width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" />
No, Cinzia, io sono vintage
" width="19" height="19" />
Grazie Team, corro subito a vedere
...e per chi non è iscritto a Fb ......dai fatelo solo per Bimby Italia!!
be cool
be trendy
Dora, Anna, cosa aspettate ad iscrivervi??? " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" /> " width="19" height="23" />
Neanch'io sono su facebook... però qualcuna di buona volontà potrebbe "importare" qui il gentil pensiero...
E per chi non è iscritto a facebook?
grazie Team!!!!
Grazie grazie Team
Grazie Team!!!! " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" /> " width="19" height="19" />
Buongiorno a tutti,
qualcuno di Voi avrà magari già letto l'annuncio sulla Pagina Facebook Bimby Italia, per chi invece non lo sapesse siamo felici di comunicarVi che, da domani e fino a Natale, sulla pagina Facebook "Bimby Italia", ci sarà ogni giorno un pensiero diverso per Voi!
Vi aspettiamo TUTTI I GIORNI su www.facebook.com/bimbyitalia
Buongiorno a tutti,
qualcuno di Voi avrà magari già letto l'annuncio sulla Pagina Facebook Bimby Italia, per chi invece non lo sapesse siamo felici di comunicarVi che, da domani e fino a Natale, sulla pagina Facebook "Bimby Italia", ci sarà ogni giorno un pensiero diverso per Voi!
Vi aspettiamo TUTTI I GIORNI su www.facebook.com/bimbyitalia