Forum Uscita nuovo bimby
Ma un nuovo bimby cosa potrebbe avere che il TM31 non ha già?
Magari la planetaria... oppure un'accessorio per affettare le verdure...
Credo proprio che l'affettaverdure sia l'unica cosa che gli manca
Ma un nuovo bimby cosa potrebbe avere che il TM31 non ha già?
ciao Paluccio
x l'eventuale bimby nuovo nessuno può dire niente,nel senso che non si sa niente
x la promozione tasso zero il termine è il 3 marzo
ciao ciao
ciao a tutte, sono interessata all'acquisto del bimby, però ho una perplessità:l'eventuale uscita di un nuovo bimby. inoltre, qualcuno sa dirmi quanto durerà l'attuale promozione del tasso zero? grazie e spero che possiate aiutarmi.ciao
Buon pomeriggio,
la cosa miglire è di rimanere sempre in contatto con un incaricato Bimby oppure iscriversi alla newsletter mensile di Bimby https://thermomix.vorwerk.com/it/servizi/newsletter/
Buone feste.
TB
Quando c'è la promozione del tasso zero, mi pare di ricordare che lo dicono in apertura del sito, non vorrei dire un capperata però ma mi pare di ricordare che è così.
C'è stata una bellissima promozione un paio di mesi fa in cui interesse era a tasso zero . io credo che dovra' passare ancora del tempo ma se vuoi acquistare o regalare Bimby se lo ordini e incominci a pagarlo dopo 30 gg gli interessi sono pochissimi e forse non ti conviene aspettare la nuova promozione.
ciao
Monica
Prova a chiedere sui CONTATTI del sito
Ciao anch'io sono incaricata e ti consiglieri di prenderlo prima di lunedì con il pagamento a sei mesi praticamente ti arriva subito dopo 15 gg ma inizi a pagarlo a febbraio- marzo 2013 ma non paghi l'aumento che scatta lunedì. Il tm31 è perfetto non lo cambiano di sicuro per ora. Ciao mitica70 Fammi sapere
Ciao iaia, anche io x cena faro' la sopracoscia di tacchino ma nel modo tradizionale, mi diresti come la fai con il bimby?Grazie
Come Rinella anche io sono incaricata, e semmai dovesse uscire un nuovo modello, noi lo sapremmo il giorno stesso.
Uscito il 4 luglio del 2004 in Italia, per l'esattezza, e negli anni ha raggiunto una tale perfezione che anche io a volte mi domando cosa si inventeranno quando e prima o poi succederà, uscirà un modello nuovo.
Ti dirò di più, io adoravo il tm21, e quando usci il tm31 ho avuto un attimo di odio per questo intruso che veniva a scombussolarmi, erano anni in cui il TM21 si vendeva da solo, poi pian pianino sono entrata anche con quesrt'ultimo in sintonia ed ora ho decisamente sepolto il ricordo dell'adoratissimo tm21.
Credo di essere stata fortunata ma il mio di casa che compie in questi giorni 7 anni, non ha mai visto un centro assistenza e ti assicuro che fà di tutto e di più. Mai avuto problemi nè di bilancia nè di coltelli, solo cambiato per una fissa mia, il misurino e la spatola.
Solo ieri si è fatto kg. 4,5 di marmellata di prugne o susine, in 4 mandate. Questo in aggiunta alle preparazioni quotidiane, sugo colazione del mattino e perchè nò una bibitina nel pomeriggio. Domani mi cucinerà la sopracoscia di tacchino, giusto per gradire.
Grazie delle vostre risposte... Effettivamente avete ragione sul fatto che questo bimby è ormai ben collaudato. Certo rimarrei molto male però se poco dopo averlo acquistato uscisse il nuovo modello. Non sapevo che il prezzo fosse in umento, come mai?? Ci sono delle migliorie? grazie!
CIAO fifina io sono un'incaricata alla vendita e ti posso assicurare se vuoi crederci o no purtroppo non ho altri argomenti se non che io ho vissuto l'uscita del TM 31, e che anche noi non sappiamo se esce un modello nuovo fino al giorno dell'entrata in commercio del nuovo BIMBY: e ti posso assicurare che anche per noi che viviamo a stretto vostro contatto e magari con le vostre giustificate o non lamentele non è nè facile nè piacevole: questa è la strategia aziendale e non si discute:
Comunque sono d'accordo con i consigli che ti hanno dato, questo Bimby con le varie modifiche che nel corso degli anni sono state apportate è ora UN VERO GIOIELLINO ed io fossi in te non aspettere oltre ad acquistarlo: poi vedi tu:
ah! dimenticavo hai ancora pochissimi giorni per prenotarlo al prezzo vecchio poi dal 3 di settembre Bimby aumenterà il suo prezzo: affrettati..................... :(( :(( :((
Ciao
le incaricate non dicono nulla xchè nulla sanno
io non sarei capace di aspettare fino a Natale...
sono del parere di Luminosa
lo so ch'è difficile decidere però il presunto nuovo modello, se opterai x quello,non è testato ed è vero che il tm31 all'inizio ha avuto dei problemi.
Mi spiace, io non posso aiutarti, posso solo dirti che da settembre aumenterà il prezzo di questo gioiellino. È da anni che sento parlare di un nuovo modello, chissà quando uscirà! Ma ti dico con certezza che il tm31 é perfetto, adesso. Quando l'ho acquistato io era uscito da poco e aveva un problema: la pesata, così l'ho mandato in assistenza e dissero di averlo aggiustato, ma ancora oggi, ogni tanto la bilancia è sfalsata, e questo è un problema che hanno tutti i primi tm31. Inoltre il gruppo coltelli, che ora ho cambiato, aveva delle antipatiche fessure nelle quali entrava sempre il cibo, i coltelli di adesso, invece, sono più funzionali. Tutto ciò per dirti che se l'acquisti ora, sei sicura di acquistare un prodotto testato e perfezionato, quello nuovo potrebbe avere dei difettucci, finchè non si perfezionano nella realizzazione di quel modello! Ciao!
Ciao a tutti! Sarei interessata ad acquistare finalmente il bimby! Lo desidero veramente tanto :).
L'aspetto come regalo di Natale, l'unico dubbio è sull'uscita di un nuovo modello bimby, dato che il tm31 è uscito ormai nel 2004 mi sembra di ricordare. La tecnoslogia si evolve così velocemente di anno in anno che mi sembrano molto plausibili le voci che ho sentito, sull'uscita di un nuovo modello, dopo quasi 10 anni dall'uscita del precedente. Mi è stato anche riferito che fino alla settimane precedente all'uscita del nuovo modello le presentatrici non dicono nulla e cercano in tutti modi di vendere il modello vecchio, com'è successo con il tm21...
Il bimby costa tanti soldi e vorrei essere sicura che non ci siano uscite in vista per i prossimi anni prima di acquistare il tm31. Grazie a chi mi darà un consiglio con onestà... e non solo per venedere...