Forum Velocità Soft

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Titty69,

La velocità SOFT Soft è la prima che Bimby aziona dopo la chiusura del coperchio, prima ancora della velocità 0,5.

Segua il consiglio della gentilissima Chya72, contatti la sua Incaricata e richieda il servizio gratuito di post vendita. Potrà chiarire eventuali dubbi con la sua Incaricata ed approfondire l'utilizzo di Bimby e dei suoi servizi.

In ogni caso, per quanto riguarda la velocità soft, provi a leggere a pagina 15, troverà la voce RIMESCOLAMENTO DELICATO abbinata al simbolo Soft (che poi è lo stesso che troverà nelle ricette).

Se ne parla anche a pag 29 dove viene indicato: Soft pensata per mescolare delicatamente i cibi, proprio come si fa tradizionalmente con un cucchiaio di legno.

a prestissimo e buona cucina con Bimby Smile

Team Bimby

Grazie per la tua risposta. Avevo fretta di provarlo, ma hai ragione forse è il caso che interpelli l'incaricata. Smile

Chiedi al più presto alla tua incaricata di farti la demo introduttiva per avere tutte le informazioni giuste e corrette per usare il Bimby: è meglio essere seguiti all'inizio Wink

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Ciao!

Questa:  Soft

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Buon giorno,

ieri mi è arrivato il Bimby e ho voluto provare subito una ricetta: il risotto alla milanese.Nella ricetta era prevista la velocità soft. Non avendo trovato informazioni da nessuna  parte ho inserito velocità 2 ma con scarsi risultati. Qualcuno mi sa dire qual'è la velocità Soft:

Grazie