Forum Velocità Soft
Buongiorno Titty69,
La velocità SOFT è la prima che Bimby aziona dopo la chiusura del coperchio, prima ancora della velocità 0,5.
Segua il consiglio della gentilissima Chya72, contatti la sua Incaricata e richieda il servizio gratuito di post vendita. Potrà chiarire eventuali dubbi con la sua Incaricata ed approfondire l'utilizzo di Bimby e dei suoi servizi.
In ogni caso, per quanto riguarda la velocità soft, provi a leggere a pagina 15, troverà la voce RIMESCOLAMENTO DELICATO abbinata al simbolo (che poi è lo stesso che troverà nelle ricette).
Se ne parla anche a pag 29 dove viene indicato: pensata per mescolare delicatamente i cibi, proprio come si fa tradizionalmente con un cucchiaio di legno.
a prestissimo e buona cucina con Bimby
Team Bimby
Grazie per la tua risposta. Avevo fretta di provarlo, ma hai ragione forse è il caso che interpelli l'incaricata.
Chiedi al più presto alla tua incaricata di farti la demo introduttiva per avere tutte le informazioni giuste e corrette per usare il Bimby: è meglio essere seguiti all'inizio
Ciao!
Questa:
Buon giorno,
ieri mi è arrivato il Bimby e ho voluto provare subito una ricetta: il risotto alla milanese.Nella ricetta era prevista la velocità soft. Non avendo trovato informazioni da nessuna parte ho inserito velocità 2 ma con scarsi risultati. Qualcuno mi sa dire qual'è la velocità Soft:
Grazie