Forum Vendita libro "Il profumo del mare" su ebay
Buon pomeriggio dany.b67,
ci dispiace per l'accaduto.
Potrebbe per cortesia inviarci tramite email questo stesso reso conto e il link al quale Suo fratello ha acquistato?
L'indirizzo a cui scrivere è team.bimby@contempora.it
Cordiali saluti e grazie per la segnalazione
TB
non capisco perche' alcune persone acquistino materiale su internet sapendo che dietro ad un annuncio puo' esserci una persona onesta ma anche una dichiarata truffa.
Mi dispiace per la vostra disavventura. Come suggerito da kelly nei centri assistenza e sul sito ufficiale bimby si posso acquistare i libri.
Anche l'incaricata puo' procurarti il libro.
fare la segnalazione al sito ebay penso che non risolverai molto in quanto loro non sono responsabili degli annunci.
fai invece la segnalazione alla Vorwerk comunicando il numero di telefono o il nominativo di chi ha pubblicato l'annuncio che forse riusciranno ad impedire che qualcuno onesto come te cada nella trappola.
a presto
ciao i libri possono essere acquistati anche presso i negozi che hanno i ricambi del bimby, e poi su ebey li paghi a prezzo pieno + spese spedizioni guarda i centri assistenza del tuo paese e chiedi se hanno anche i libri! mi dispiace per quello che ti è accaduto!
Buonasera.
Vi scrivo per portarvi a conoscenza di un fatto accaduta a mio fratello. Per Natale, sapendo la mia grande passione per il Bimby e avendolo da poco acquistato, aveva pensato di regalarmi il libro in oggetto. Non sa che i libri si acquistano da voi e ha fatto una ricerca su ebay per vedere se lo poteva trovare. Ha risposto ad un annuncio su ebay che affermava di vendere tale libro. Lo ha acquistato, pagando con pay pal, e con grande sorpresa si è visto arrivare una email con il libro in pdf da stampare. Questa persona quindi ha fotocopiato il libro e sta vendendo la copia pdf su ebay. Sicuramente farà presente il tutto al sito ebay, ma volevo sapere da voi come dobbiamo comportarci, essendo vietata la fotocopiatura di testi e soprattutto la vendita. Questo sicuramente credo interessi anche voi della società. In attesa vi saluto.