Forum Vorrei acquistare il Bimby TM5.2 ma....
Ci sono degli errori che si presentano spesso, altri molto meno. Occorre secondo me capire il motivo dell'errore. Io ce l'ho da maggio, indubbiamente devo dire che probabilmente fino ad ora mi è andata bene (incrocio le dita) solo una volta mi è uscito un'errore sul fatto che non si chiudeva bene. Senza farmi prendere dal panico ho riaperto il boccale, controllato la guarnizione e rimesso il coperchio con maggior cura e la cosa si è risolta. Spesso leggo di errori per esempio riconducibili alla fuoriuscita di liquido. Se succede si cuoce qualcosa che impegna gran parte del boccale, magari è meglio non abbandonare il bimby del tutto a sè stesso, in maniera da intervenire subito se avvisiamo la possibilita' che fuoriesca del liquido. Mio marito una volta ha rotto le uova sul bordo del boccale prima di farle cadere all'interno, per fortuna che mi sono accorta che un po' di albume era sceso lungo il boccale ed entrato nella base. Ho tolto subito il boccale e pulito immediatamente prima di far danni.
Ci sono errori in cui non puoi far nulla.. è un'errore del bimby e basta e l'assistenza è il punto d'arrivo. Per altri possiamo noi avere maggior accortezza in alcune cose, come gli esempi che ho riportato. In ogni caso, a meno che si tratti di errori gravi, direi che sono errori riconducibili all'uso quotidiano che se ne fa.. e come tutti gli elettrodomestici computerizzati qualche volta vanno in tilt, ma tutto è superabile.
Sono daccordo con te su tuttala linea. Un oggetto pieno di tecnologia come sembra essere questo non può non essere aggiornato e soprattutto non si può spendere più di mille euro per partecipare alla lotteria del funzione, ma anche no!
Comunque considerazione personale trovo assurdo che vi sia anche solo il sospetto di problemi su un oggetto di questo tipo e costo.
Io da informatico resto basito che un prodotto con tanta tecnologia a bordo non possa essere aggiornato se si tratta di problemi di firmware. Ho sentito ora un rivenditore e dice che non ci sono problemi e per ora a quello che utilizza a casa non è mai successo nulla ma sarebbe come chiedere all'oste se il vino è buono.
...... Beh.... In fin dei conti é stato sincero.... Ti ha detto che IL SUO non ha avuto problemi..... Non ti ha detto che tutti non hanno problemi..... :bigsmile:....
Io da informatico resto basito che un prodotto con tanta tecnologia a bordo non possa essere aggiornato se si tratta di problemi di firmware. Ho sentito ora un rivenditore e dice che non ci sono problemi e per ora a quello che utilizza a casa non è mai successo nulla ma sarebbe come chiedere all'oste se il vino è buono.
Ho acquistato il Bimby, ma non è ancora arrivato, sono un pò preoccupata per questi error sull'ultima versione. Ho forse fatto male ad acquistarlo? il prezzo speso, non indifferente, mi sembrava assicurare un prodotto affidabile.Non si può passare il tempo a togliere la spina, a rimetterla, ad asciugare o altro. Non ha molto senso. Potreste per favore dirmi qualcosa, sono scoraggiata.
.... Cosa mai potremo dirti...????... Avessimo la palla di vetro per sapere come vanno le cose...ci sono cose che vanno bene e cose che vanno male.... Ma non parlo solo di BIMBY.... In generale ... Nella vita nessuno può dirti che andrà bene di sicuro.......... Essendo obbiettivi... Ad alcuni é andata più che bene e ad altri un po meno..... Ma anche a chi non é andata bene si trova il modo di rimediare... C'è l'assistenza e il team a disposizione di tutti. Io del mio non sono soddisfatta.... Di più....!!!!.... Senza BIMBY alcune cose non mi sarei mai sognata di farle.....io fossi in te sarei positiva... Non farti venire l'ansia senza motivo prima di averlo ricevuto...
Ho acquistato il Bimby, ma non è ancora arrivato, sono un pò preoccupata per questi error sull'ultima versione. Ho forse fatto male ad acquistarlo? il prezzo speso, non indifferente, mi sembrava assicurare un prodotto affidabile.Non si può passare il tempo a togliere la spina, a rimetterla, ad asciugare o altro. Non ha molto senso. Potreste per favore dirmi qualcosa, sono scoraggiata.
Grazie per la risposta. Non è un granchè confortante, soprattutto considerando che si tratta di un prodotto di 'elite' o quantomeno il costo e le modalità di acquisto sembrano farlo ricadere in quella categoria.
... Io ho il modello precedente... Molto meno tecno... Ma sinceramente lo preferisco così.... Il BIMBY é un gran bel prodotto e uguali non c'è ne..... Unico nella sua categoria.....ma é innegabile che ci sia qualche pecca...devi valutare tu se vale la tua spesa....
Grazie per la risposta. Non è un granchè confortante, soprattutto considerando che si tratta di un prodotto di 'elite' o quantomeno il costo e le modalità di acquisto sembrano farlo ricadere in quella categoria.
Credo che queste domande tecniche.... Dovresti rivolgerle ad una dimostratrice o direttamente al team..... Che io sappia il BIMBY é un elettrodomestico molto super tecno ma il sistema nasce e muore così... Non si può aggiornare a versioni successive.....i problemi ci sono stati... É inutile negarlo.... Sopratutto all'inizio ... E molte lamentano carenze di assistenza e pezzi difettosi che non sono reperibili.....e le stick non sono disponibili alla vendita .... Insomma un gran bel prodotto con qualche pecca.... Se si decide per l'acquisto visto che non costa poco.... Bisogna obbiettivamente essere consapevoli di tutto .... Buono e meno buono....auguri....
Buongiorno a tutti.
Mi chiamo Gianpaolo e sono di Biella. Vorrei acquistare il Bimby TM5 e mi sto informando un po'.
Leggo anche qui, che ci sono alcuni problemi immagini di firmware che causano errori etc.
E' vero? Ma nel caso, un bimby acquistato con una versione firmware 5.2 può essere aggiornato autonomamente alla versione successiva? Vengono rilasciate nuove versioni? O si resta 'fermi'?
Abituato ad altri prodotti con un assistenza molto efficiente e capillare sul territorio, come siamo messi con il Bimby?
Grazie molte a chi vorrà darmi una mano a dipanare questi dubbi,