Forum Vorrei le mie riviste!!!

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

22 risposte | Ultimo messaggio

Buon pomeriggio a tutti,

Come già scritto ricordiamo che, il canale corretto per la gestione di questo genere di controversie è tramite il Servizio Clienti, quindi, di nuovo, invitiamo coloro che avessero delle segnalazioni da fare e/o richieste di chiarimenti a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 5 Rivista oppure inviare un'email a rivista@contempora.it .

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

 

a presto

 

Team Bimby


a me manca la rivista di marzo, e ancora nn ho ricevuto nemmeno aprile... :~  Sad

 Mariella


Scusate ma cosa sono i memobimby?

Io ho ricevuto la rivista e basta...

Ciao

Susy


Ciao,

io ho pagato il bollettino il 19 febbraio (1° rinnovo dopo aver lasciato scadere l'abbonamento a dicembre)

Poi mi ero anche dimenticata, una volta avevo provato a telefonare ma era sempre occupato...

Mi è arrivata la rivista il 2 aprile.

Ciao

Susy


succede ad ogni rinnovo, tranquilla.    di solito passano vari mesi prima di ricevere le riviste ed altro ( come la memobimby ).    bisogna sollecitare  telefonando a milano dove pubblicano la rivista .   comunque poi ti inviano tutte quelle che ti spettano .  a me dicono che arriverà a fine mese di aprile con la memobimby.

 

a Ottobre provo a pagare il bollettino ( prima che scada l'anno )  così magari a gennaio li riceverò giusti.  anche se credo di no !. ciao

 


Buongiorno a tutti,

Il canale corretto per la gestione di questo genere di controversie è tramite il Servizio Clienti, quindi, di nuovo, invitiamo coloro che avessero delle segnalazioni da fare e/o richieste di chiarimenti a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 5 Rivista oppure inviare un'email a rivista@contempora.it .

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

 

a presto


Buon giorno Team,come da Voi consigliato ho chiamato l' ufficio abbonamenti

Mi hanno detto che i memobimby sono in spedizione nei prossimi giorni

Se mi permettete vorrei fare due considerazioni ,il mio abbonamento scadeva ad ottobre.

Ho rinnovato il 26 ottobre dopo due mesi che non ricevevo la rivista e con essa il bollettino per il versamento

Ho perso la continuita  della rivista (mesi di novembre e dicembre) perchè secondo loro il rinnovo era in ritardo

Mi dite cosa devo dire io se dopo 5 mesi non hanno  ancora  spedito i memobimby ?

Questo si che si puo chiamare ritardo!

Confido nella vostra buona volonta per risolvere questi spiacevoli e non troppi isolati inconvenienti

Buona giornata

Giovanna

 

 


Qual'e' il numero per chiedere informazioni, a me non è arrivata la copia di marzo.

grazie


Anche io non ho ricevuto il memobimby Crazy Crazy nonostante il versamento lo avesse previsto Wink

ammila


Buon pomeriggio albertogiovi,

ci dispiace molto per quanto accaduto, Se ha già avviato la procedura Le suggeriamo di contattare direttamente di nuovo l'ufficio abbonamenti al numero che trova nell'ultima pagina della Rivista.

Ci faccia sapere, a presto!

 

Team Bimby


Purtroppo la stessa cosa è capitata a me, pagato ad ottobre il rinnovo la rivista è arrivata alla fine di gennaio Sto ancora aspettando il memobimby che avevo scelto al momento del rinnovo.Gia fatto tutta la trafila ( ufficio abbonamenti ,Tim bimby, servizio clienti,rivista contempora ecc...) nessuno mi ha piu' fatto sapere niente ,servizio clienti compreso. Cosa mi consigliate a questo punto?

buona serata Giovanna


1 ha scritto:

Buon pomeriggio Ammila,

ci dispiace per quanto accaduto, ciò che noi possiamo fare è riportare il Suo topic al Servizio Clienti.

A presto

Team Bimby

Grazie team Love Love

ammila


Buon pomeriggio Ammila,

ci dispiace per quanto accaduto, ciò che noi possiamo fare è riportare il Suo topic al Servizio Clienti.

A presto

Team Bimby


AGGIORNAMENTI

BUONA NOTIZIA:

HO RICEVUTO LA RIVISTA DI MARZO

CATTIVE NOTIZIE:

HO TELEFONATO E MI HANNO DETTO CHE CAUSA INCONVENIENTE (A LORO NON RISULTAVA IL PAGAMENTO FATTO A DICEMBRE ...DA ME REGOLARMENTE EFFETTUATO) NON AVRò DIRITTO ALLA CONTINUITà OSSIA NON RICEVERò GENNAIO E FEBBRAIO Crazy Crazy Crazy Crazy Crazy

COMUNQUE ERA UN PROBLEMA LORO E ANCHE LO SCORSO ANNO HO PAGATO IN DICEMBRE APPENA RICEVUTO IL BOLLETTINO NELLA RIVISTA Crazy Crazy Crazy SENZA PERDERE LA CONTINUITà Steve Steve

NON TROVO GIUSTO PERDERE LA CONTIUNITà PERCHè SONO LORO CHE HANNO ATTIVATO L'ABBONAMENTO A GENNAIO E NON A DICEMBRE.

MI HANNO DETTO CHE SE DESIDERASSI I DUE NUMERI DOVREI RICHIEDERLI COME ARRETRATI A 2,70 EURO + 2,00 EURO X SPEDIZIONE

DOPO UN DISSERVIZIO DI SOLITO SI RICEVE UNA CARINERIA E NON ULTERIORI ADDEBITI....

SCUSATE LO SFOGO MA CI SONO RIMASTA UN Pò MALE Puzzled Puzzled Puzzled Puzzled Puzzled

TEAM è COSì CHE DOVREBBE FUNZIONARE?

ammila


1 ha scritto:

Buon pomerriggio Ammila,

ci sono novità?

 

a presto

 

Team Bimby

 

Non team...anocora niente Crazy Wink

ammila


Buon pomerriggio Ammila,

ci sono novità?

 

a presto

 

Team Bimby

 


1 ha scritto:

Ho rinnovato l'abbonamento in scadenza  a dicembre.

Fine gennaio non arriva niente..... quindi mi viene il dubbio e telefono  Crazy Crazy

Mi rispondono che non risulta il pagamento e che devo provvedere a inviare fax della ricevuta Crazy Crazy

Provvedo subito. Ritelefono e mi dicono, dopo ampia attesa Crazy J), che il fax è arrivato.....

Siamo al 6 febbraio e quella che non arriva....... è la rivista Shock Shock Shock Shock Shock o meglio  LE RIVISTE Sad Sad

Cosa fare???

 

Ragazze ancora niente riviste .... Crazy mi sembra incredibile

ammila


Grazie team Love

le riviste non sono ancora arrivate e a quel numero mi hanno detto che non si occupano di questo e mi hanno dato un numero a pagamento che come detto ho contattato.

questa faccenda mi sta un pò amareggiando Shock Shock

ammila


Buon pomeriggio Ammila,

ci dispiace molto per l'accaduto!

ha provato a chiamare ancora? Sono arrivate nel frattempo?

 

Qualora desideri ricevere informazioni sulla Rivista, La invitiamo a contattare il numero verde gratuito 800 84 18 11, opzione 5 Rivista oppure inviare un'email a

.

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

a presto

 

Team Bimby


a nessuno è mai successo??? Aw Aw Aw Aw Shock Shock Shock Shock

ammila


Ho rinnovato l'abbonamento in scadenza  a dicembre.

Fine gennaio non arriva niente..... quindi mi viene il dubbio e telefono  Crazy Crazy

Mi rispondono che non risulta il pagamento e che devo provvedere a inviare fax della ricevuta Crazy Crazy

Provvedo subito. Ritelefono e mi dicono, dopo ampia attesa Crazy J), che il fax è arrivato.....

Siamo al 6 febbraio e quella che non arriva....... è la rivista Shock Shock Shock Shock Shock o meglio  LE RIVISTE Sad Sad

Cosa fare???

 

ammila