Forum Vuoi vedere che è colpa mia
Gisella spero leggerai.
Volevo dirti che sono anni che sono su questo sito e con molte di voi abbiamo condiviso tanti momenti e non credere non tutti i momenti sono rosa e come vedi io cambio le lenti agli occhiali se ho un momento buio.
Forse sono stata io che ho dato una virata di prua a questa storia tua, ma credimi non è per mancanza di rispetto che ho aperto la discussione, ma sono sicura come dice Chya che se continuiamo a piangerci addosso non vediamo con lucidità i nostri orizzonti.
Tu hai davanti una vita con due figli che supereranno questa burrasca e saranno coloro che ti daranno la forza di fare quello che non avresti mai pensato di poter fare.
Ora chiudo perchè mi aspetta il lavoro stasera, ma sono sicura che già stai cominciando a reagire.
scusate se mi permetto ma concordo pienamente con il pensiero di zlorena.... comincia a vivere anche tu serenamente questa situazione, tutto nasce e chiaremente può finire,ma se ti angosci farai vivere male anche i tuoi figli.Prendila con filosofia e fregatene di lui visto che cmq sei fortunata ad avere un lavoro che ti permette di vivere serenamente, dai un calcio in culo al passato anche se esiste, ma va avanti a testa alta e con le tue forze ma sopratutto con i toiu figli!!!!
1 ha scritto:
Lorena, mi auguro che nessuno si sia arrabbiato perchè non ce n'è motivo: sono stati usati toni civilissimi, cortesi ed educati.
Ti ringrazio per la tua sincerità e la tua correttezza, cosa rara in giro!
Buon tutto a tutti!!!
... avevo già considerato l'idea di essere "espulsa" dal sito
Chya mi sei simpatica !!
Lorena anche a me sei simpatica, non avrei mai usato le tue parole ma il tuo essere sincera e trasparente ti rende (a mio avviso) una persona ok!
Gisella non farti abbattere dalla sincerità: condivido in pieno che il compatimento spesso faccia più danni che altro!!
Lorena, mi auguro che nessuno si sia arrabbiato perchè non ce n'è motivo: sono stati usati toni civilissimi, cortesi ed educati.
Buon tutto a tutti!!!
... avevo già considerato l'idea di essere "espulsa" dal sito
Chya mi sei simpatica !!
mi spiace che la prendi così... sono sicura che se tu non fossi in questa situazione capiresti quello che intendo... se ci conoscessimo sapresti perchè mi sono espressa così e vedresti la cosa da una prospettiva diversa..
Ti auguro di stare meglio nel minor tempo possibile
Hai ragione anche tu Chya ma come per tutte le cose c'è un limite anche per questo.
Prima di tutto non conoscendo la situazione si possono dare consigli sbagliati e caricare ancora di più una persona che in questo momento non è sicuramente obiettiva. Pubblicare parti di una mail di un'altra persona , secondo me, è scorrettissimo, anche se questa decisione è sicuramente dettata dalla rabbia e dal dolore. Seconda cosa, non meno importante, è il discorso del sito. Ribadisco la mia idea che non è giusto utlizzare il sito in questo modo. Ok l'attimo di sfogo ma in questo caso abbiamo un po' oltrepassato il limite, qui stiamo entrando in una zona troppo personale . A me sinceramente, scusate la franchezza, questa cosa disturba. Tre le altre cose mi preme sottolineare, come qualcuna di noi ha già fatto notare, che noi stiamo sentendo solo una campana. Leggere frasi pesantissime lanciate contro una persona che non conosciamo e che non sappiamo perchè si è comportata in un certo modo non è piacevole e soprattutto non è corretto. Probabilmente mi sono attirata le ire di tante persone, e questo mi diaspiace, ma vi assicuro che parlo anche per esperienza....
Zlorena io rispetto la tua opinione, per certi versi anche giusta, però rispetto anche Gisella che in questo momento ha il morale talmente a terra che magari non riesce a riflettere piuttosto freddamente (e vorrei vedere chi lo farebbe nel suo caso!) anche perchè appena ci ha fatto cenno alla sua situazione familiare, tutte noi, nel trovare delle parole di consolazione ma anche di scuotimento per lei stessa, l'abbiamo invitata a sfogarsi con noi.......quindi ora se ha calcato un po' la mano nel condividere tutte le cose strettamente personali in comune con quel bel tipo di marito........vabbè prendiamolo come un suo sfogo.... ma cogliamo l'occasione, come del resto poi hai fatto tu, di farla uscire dal suo compatimento.....di pensare ai figli e a sè stessa e lasciar fare il loro lavoro agli avvocati....d'ora in poi anche le quisquilie quotidiane che creeranno motivo di discussione tra lei ed il suo ex ......che se la vedano loro!! :(
Gisella butta via i sonniferi che servono solo ad offuscarti il cervello a lungo andare, se non riesci a dormire rifornisciti di tanti libri e fai belle letture, ti ci immergi perchè "leggere è il cibo della mente" come dice uno slogan pubblicitario..........e poi cucina con il Bimby ;)
Booboo sei 'na simpaticona anche quando si parla di cose serie! Kiss!!
Buon tutto a tutti!!!
Mi devo cospargere il capo di cenere x farmi perdonare? Se ho urtato la sensibilità di qualcuno mi spiace non era mia intenzione farlo ma non ho nemmeno voglia di farmi altro male leggendo certe velate insinuazioni x cui buona cucina a tutte .Gisella
Hai ragione anche tu Chya ma come per tutte le cose c'è un limite anche per questo.
Prima di tutto non conoscendo la situazione si possono dare consigli sbagliati e caricare ancora di più una persona che in questo momento non è sicuramente obiettiva. Pubblicare parti di una mail di un'altra persona , secondo me, è scorrettissimo, anche se questa decisione è sicuramente dettata dalla rabbia e dal dolore. Seconda cosa, non meno importante, è il discorso del sito. Ribadisco la mia idea che non è giusto utlizzare il sito in questo modo. Ok l'attimo di sfogo ma in questo caso abbiamo un po' oltrepassato il limite, qui stiamo entrando in una zona troppo personale . A me sinceramente, scusate la franchezza, questa cosa disturba. Tre le altre cose mi preme sottolineare, come qualcuna di noi ha già fatto notare, che noi stiamo sentendo solo una campana. Leggere frasi pesantissime lanciate contro una persona che non conosciamo e che non sappiamo perchè si è comportata in un certo modo non è piacevole e soprattutto non è corretto. Probabilmente mi sono attirata le ire di tante persone, e questo mi diaspiace, ma vi assicuro che parlo anche per esperienza....
Gisella concordo con chi ti dice di smuoverti e alzare su la cresta.
Non concordo col fatto che tu abbia sbagliato a esporre il tuo dolore: sarà un sito di cucina ma c'è un gruppo di persone che se può è ben felice di cercare di strappare un sorriso a chi ne ha bisogno o leggere gli sfoghi di chi si sente ferito.
Ognuno di noi ha la sua vita e suoi problemi e le sue gioie: io sono una che ama condividere sia l'uno che l'altro con voi... Ed il mondo è meraviglioso perchè è vario.
Ciao Gisella e mi raccomando FORZA E TIRATI SUUUUUUUUUUUUUUUUU
Ps x Booboo: orsetta meravigliosissima!
1 ha scritto:
Hai perfettamente ragione, leggendo lciò che mi hai scritto mi sono resa conto che sono stata veramente stupida non per aver pubblicato parte della mail di lui ma per aver cercato aiuto da estranei oltretutto in un ambito sbagliato. Gisella
Gisella scusa finora sono stata nell'ombra della mia caverna spiegandoti anche il perchè in un msg .del mio NON intervento pubblico, e quanto mi faccia ancora male rivangare determinate situazioni....però adesso basta...a questo punto credimi te lo dico con tutto l'affetto possibile anche se nn ti conosco di persona e Ti vorrei abbracciare stritolosamente....non sono d'accordo con Luminosa ma rispetto il suo libero pensiero, è vero questo è un forum di cucina, ma a differenza del BIMBY noi siamo essere pensanti con tutte le contraddizioni/annessi e connessi.....abbiamo anche uno spazio per scambiarci i nostri pensieri oltre le ricette di cucina, però dal momento che tu hai chiesto la nostra opinione "DOVRESTI" anche accettare oltre alle manifestazioni di comprensione e sostegno nei tuoi confronti anche le note cosidette note "contro" o i pensieri che a te possono parere "Brutali",tipo il pensiero di Zlorena...si può anche nn condividerlo , ma per certi versi LEi ha ragione da vendere..... credo volesse solamente smuoverti dal tuo scusa il termine "masochismo a oltranza" , ti ha semplicemnte dato una scossa magari a te servirebbe un bel 380... ora io Ti chiedo non hai sofferto abbastanza? :(( Perchè Ti devi punire così duramente? :(( Mi associo altre altre bimbyne io prima di afaltarlo e togliergli i gioielli di famiglia gli caverei prima via il pelo......e poi il resto te lo lascio immaginare :cooking_6:..tornando alla realtà nn trovo assolutamnete giusto(mio umile pensiero) che tu pubblichi i msg di quella perla ...di uomo..non dovresti ..anche per tutelare i tuoi figli, per quanto degenere possa essere quest'uomo mettiti nei panni dei tuoi figli ...ci penserà il tempo e Lui da solo.... a fare il resto.... i miei si sono separato quando avevo 7 anni mamminarottweiler mi i menava..sopratutto in testa... da piccola sopratutto quando era sotto l'effetto di Bacco..sentire però certi commenti rivolti alla sua persona da estranei faceva molto male..era ed è sempre mia madre.....ora per fortuna da molti anni è "guarita" è rimasto solo il rottweiler... e ha chiesto perdono a me e mia sorella...... .ADESSO SAPETE PERCHE' SONO COSI'.. ...hai un'altra responsabilità verso i tuoi figli...quella di non farli crescere con una madre che non si vuole BENE...così mini la loro autostima,parlo con mooolta cognizione di causa... sopratutto tua figlia crescerà pensando che tutti gli uomini sono uguali....... bigsmile: ..non è così..possono essere ancora peggio scusa ma sto sdranatizzando... inoltre potresti creare un'idea distorta nel tuo figliolo non tutte le donne sono masochiste quindi suntatamente ti chiedo di alzare la testa, raddrizza le spalle, fai dei bei respiri, vai in palestra, fai un taglio nuovo di capelli, prepara assieme ai Tuoi figli dei biscottini per Natale..aspettiamo tue notizie.... .Tira fuori la farfalla che è in TE piena di allegri colori,continua a sentire il tuo avvocato...e senti il parere di un medico e butta via pian pianino qualche sonniferino... quelle medicine...che ti offuscano l'orizzonte...l'orizzonte può essere scuro..oppure a colori dipende da Te....sopratutto SMETTILA di farti male.......a proposito in extremis fai una bella torta o panettone (Lullyna docet semper) non importa se sarò la prima volta e come viene ...poi vai dal fotografo coni tuoi figlioli fate una bellisssima foto l'allegate a codesto dolce...e gentilmente la mandi al tuo "sensato" consorte con un augurio .....Natale sul Katmandù...... mandacelo Tu con il solo biglietto d'andata... se vorrai...ancora ...contattarmi...sono qua ..
Hai perfettamente ragione, leggendo lciò che mi hai scritto mi sono resa conto che sono stata veramente stupida non per aver pubblicato parte della mail di lui ma per aver cercato aiuto da estranei oltretutto in un ambito sbagliato. Gisella
Gisella scusa finora sono stata nell'ombra della mia caverna spiegandoti anche il perchè in un msg .del mio NON intervento pubblico, e quanto mi faccia ancora male rivangare determinate situazioni....però adesso basta...a questo punto credimi te lo dico con tutto l'affetto possibile anche se nn ti conosco di persona e Ti vorrei abbracciare stritolosamente....non sono d'accordo con Luminosa ma rispetto il suo libero pensiero, è vero questo è un forum di cucina, ma a differenza del BIMBY noi siamo essere pensanti con tutte le contraddizioni/annessi e connessi.....abbiamo anche uno spazio per scambiarci i nostri pensieri oltre le ricette di cucina, però dal momento che tu hai chiesto la nostra opinione "DOVRESTI" anche accettare oltre alle manifestazioni di comprensione e sostegno nei tuoi confronti anche le note cosidette note "contro" o i pensieri che a te possono parere "Brutali",tipo il pensiero di Zlorena...si può anche nn condividerlo , ma per certi versi LEi ha ragione da vendere..... credo volesse solamente smuoverti dal tuo scusa il termine "masochismo a oltranza" , ti ha semplicemnte dato una scossa magari a te servirebbe un bel 380... ora io Ti chiedo non hai sofferto abbastanza? :(( Perchè Ti devi punire così duramente? :(( Mi associo altre altre bimbyne io prima di afaltarlo e togliergli i gioielli di famiglia gli caverei prima via il pelo......e poi il resto te lo lascio immaginare :cooking_6:..tornando alla realtà nn trovo assolutamnete giusto(mio umile pensiero) che tu pubblichi i msg di quella perla ...di uomo..non dovresti ..anche per tutelare i tuoi figli, per quanto degenere possa essere quest'uomo mettiti nei panni dei tuoi figli ...ci penserà il tempo e Lui da solo.... a fare il resto.... i miei si sono separato quando avevo 7 anni mamminarottweiler mi i menava..sopratutto in testa... da piccola sopratutto quando era sotto l'effetto di Bacco..sentire però certi commenti rivolti alla sua persona da estranei faceva molto male..era ed è sempre mia madre.....ora per fortuna da molti anni è "guarita" è rimasto solo il rottweiler... e ha chiesto perdono a me e mia sorella...... .ADESSO SAPETE PERCHE' SONO COSI'.. ...hai un'altra responsabilità verso i tuoi figli...quella di non farli crescere con una madre che non si vuole BENE...così mini la loro autostima,parlo con mooolta cognizione di causa... sopratutto tua figlia crescerà pensando che tutti gli uomini sono uguali....... bigsmile: ..non è così..possono essere ancora peggio scusa ma sto sdranatizzando... inoltre potresti creare un'idea distorta nel tuo figliolo non tutte le donne sono masochiste quindi suntatamente ti chiedo di alzare la testa, raddrizza le spalle, fai dei bei respiri, vai in palestra, fai un taglio nuovo di capelli, prepara assieme ai Tuoi figli dei biscottini per Natale..aspettiamo tue notizie.... .Tira fuori la farfalla che è in TE piena di allegri colori,continua a sentire il tuo avvocato...e senti il parere di un medico e butta via pian pianino qualche sonniferino... quelle medicine...che ti offuscano l'orizzonte...l'orizzonte può essere scuro..oppure a colori dipende da Te....sopratutto SMETTILA di farti male.......a proposito in extremis fai una bella torta o panettone (Lullyna docet semper) non importa se sarò la prima volta e come viene ...poi vai dal fotografo coni tuoi figlioli fate una bellisssima foto l'allegate a codesto dolce...e gentilmente la mandi al tuo "sensato" consorte con un augurio .....Natale sul Katmandù...... mandacelo Tu con il solo biglietto d'andata... se vorrai...ancora ...contattarmi...sono qua ..
Premetto che spero di non essere fraintesa e di non passare per una persona poco sensibile o maleducata.
Anch’io ho dovuto superare un divorzio e ti posso assicurare che capisco il tuo dolore. Io addirittura scelsi di andarmene lasciando la casa e ricominciando tutto con due bambini piccoli. La mia situazione era sicuramente diversa dalla tua per certi versi ma adesso (son passati 15 anni) con il senno del poi ti posso assicurare che fu la scelta migliore.
In questi anni ho riscostruito la mia famiglia con un altro uomo che ho sposato e che ama i miei figli come se fossero suoi.
Detto ciò, sarò anche brutale, ma ti dico SMETTILA E DATTI UNA MOSSA….
Smettila di scrivere queste cose su un sito che tratta di cucina… non ha senso..
Posso capire un primo sfogo ma questo ultimo ha dell’inverosimile.. come puoi pubblicare una lettera che ti ha mandato tuo marito? .
Sono cose troppo personali da considividere con persone che, per quanta sensibilità possano avere, non ti potranno aiutare come vorresti.
Smettila di lamentarti che prendi psicofarmaci e altri medicinali.. quelli possono anche aiutare per un periodo ma è la tua volontà che ti tira fuori dal fango.
Utilizza questo sito per il motivo per cui è nato.. incomincia con un passetto alla volta .. magari ogni giorno chiedi una ricettina nuova per i tuoi bambini e preparala con serenità (.. oserei dire gioia ma partimo pian pianino..) pensando al sorriso che donerai loro…
La serenità in questo momento non la devi cercare/pretendere attraverso un uomo. Cercala attraverso altre vie.. esci, passeggia, respira, entra in contatto con te stessa.. non per piangerti addosso ma per mettere delle nuove solide basi ad un altro periodo della tua vita…
Non volermene se son stata così diretta, ti assicuro che ti capisco e per quanto possibile ti sono vicina….
non voglio che tu te la prenda, ho solo detto che dare consgli e non conoscendo tutti i risvolti non è buono, sfogati fin che vuoi con noi, ma io personalmente non mi sento di giuidicare nè te nè il tuo ex marito, e tanto meno di dare consigli.
Non ho e non voglio avere dubbi perchè non sono in grado di averne.
non voglio che tu te la prenda, ho solo detto che dare consgli e non conoscendo tutti i risvolti non è buono, sfogati fin che vuoi con noi, ma io personalmente non mi sento di giuidicare nè te nè il tuo ex marito, e tanto meno di dare consigli.
Non ho e non voglio avere dubbi perchè non sono in grado di averne.
"Comunque, olre alla decisione di andare via di casa non mi sembra di aver avuto un comportamento sbagliato nei confronti tuoi e dei ragazzi."
riporto questo stralcio del suo messaggio mentre mi chiedo: MA QUESTO QUI E' NORMALE????
io oltre ad asfaltarlo come dice chya gli darei un bel calcio nei gioielli di famiglia, così la prossima volta invece di ragionare con quelli usa la testa!!!
Gisella devi essere forte!! vai avanti e lascialo in mutande!!!
Cara iaia, hai perfettamente ragione quando dici che bisogna sentire le due "campane" io non cerco consigli ma solo conforto. Credo che la mia unica colpa sia stata quella di non accorgermi di quello che mi stava succedendo sotto il naso. Ringrazio il cielo di avere un lavoro stabile perché in caso contrario ora sarei ancora qua a supplicarlo di tornare perché non avrei di che vivere io e i miei figli. Confesso che i tuoi dubbi mi hanno ferito. Gisella
Come non detto...speravo di darti un'alternativa! Vedrai:passerà e, da ottimista quale sono, passerà in fretta! Noi saremo sempre qui a sorreggerti, quando hai bisogno, sai cosa fare! Baci
Cara Luminosa ti ricordo che per dormire poche ore la sottoscritta deve prendere il sonnifero e tutte le ore in cui resta sveglia ci pensa anche troppo .Mi sa che io sarò una delle poche persone che assolutamente non ascolterà i tuoi consigli . Te ne do uno io rileggi attentamente la mail del padre dei miei figli. Ricambio l'abbraccio
Io credo che nessuna di noi è nella posizione, a questo punto, di dare consigli.
Credo che Gisella deve mettersi a riflettere sulla complessitá della cosa, valutare i vari risvolti, le esigenze dei figli ecc.ecc. Il lato economico è importantissimo, perchè saranno pur persone che vivono di stipendi, magari Gisella lavora e questo le dá un maggior respiro, perchè se non avesse avuto una indipendenza economica, lui non se ne sarebbe andato, lei avrebbe dovuto sottostare e tacere a qualsiasi piega avessereso la situazione.
Però voglio essere molto critica a questo punto, noi abbiamo solo sentito una campana, è la campana di Gisella e voglio essere molto ottimista, ma di solito chi racconta le situazioni si crede sempre dalla parte della ragione, perchè in particolare se ti senti vittima, ti cerchi tutte le attenuanti possibili.
Io credo fermamente che quando si arriva a questi punti ci sia il concorso di colpa di tutti e due iFacenti parte la coppia.
Per questo non mi sento di dare consigli e credo sia sbagliato dare consigli, un conto è sfogarsi conversare, un conto è dire fai questo o quello.
Io continuerei ad asfaltarlo anche dopo 100 anni..
Purtroppo oltre alle dimensioni da elefante c'ho anche la memoria da elefante e non dimentico nè perdono niente.. Caratteraccio lo so, manon so cosa farci
Gisella è vero che il tempo è il miglior dottore ma pensa solo ai figli, a perdonare ci sarà tempo!
Per alleggerire un po'...cara chya, mi hai fatto venire in mente una cosa vista tempo fà su di un altro forum. C'era la scritta: "Qualsiasi cattiveria mi facciano, io ci passo sopra!" E il disegno, era di un tizio su di un rullo compressore!
Cara Gisella, premetto che ti sono davvero vicina e per come sono io, anche se non ti conosco, vorrei solo che ti rasserenassi un po': ne hai bisogno. Dalla mail del tuo ex si evince che si sente in colpa per essersene andato via di casa, anche se ti ricorda che al di là di questo, è stato un buon marito, è vero? Se ad un esame più approfondito ti accorgi che di fatto lui ha sempre adempiuto al suo dovere, finchè ti ha amato, potresti vedere la luce del perdono. Per quanto riguarda la mia amica, io l'ho perdonata subito perchè ho razionalizzato la cosa, peró ora non mi fiderei più di lei. Se riesci a capire che se perdoni stai meglio tu, cercando di capire i motivi per cui tuo marito si è comportato così, vedrai che starai meglio. Demonizzarlo non ti aiuta, e ricorda che i tuoi figli hanno bisogno di lui, che forse non viene a trovarli perchè ha paura di te, perchè è evidente che si senta in colpa! Prova a darmi retta, incontralo, parlaci, chiaritevi, capisci perchè il vostro amore è finito e se ancora non vuoi perdonarlo, almeno instaura con lui un rapporto civile. Nessuno si è mai pentito di aver ascoltato i miei consigli, dormici su e decidi! Ti abbraccio
Io continuerei ad asfaltarlo anche dopo 100 anni..
Purtroppo oltre alle dimensioni da elefante c'ho anche la memoria da elefante e non dimentico nè perdono niente.. Caratteraccio lo so, manon so cosa farci
Gisella è vero che il tempo è il miglior dottore ma pensa solo ai figli, a perdonare ci sarà tempo!
Cara Luminosa parlando del tradimento della tua migliore amica dici "quando la incontro ci parlo volentieri e a distanza di 10 anni" bhe a me sono passati solo tre mesi e non ho alcuna intenzione di perdonare e tanto meno di far tutelare i miei figli dall'avvocato. Un uomo che ha mentito come ha fatto lui, hai presente le lacrime di Parolisi il giorno della scomparsa di sua moglie?, lui ne ha versate molte di più di lacrime da coccodrillo. La sua preoccupazione non sono i figli sono solo ed unicamente i soldi. C'è bisogno di avere le chiavi di casa per vedere i figli? sono ormai tre mesi che non vede Andrea, sono sicura che non sa nemmeno quale scuola frequentino i figli. Apprezzo comunque il tuo consiglio, forse anch'io fra 100 anni se lo incontrerò non cambierò strada. Gisella
Perdonami G. se intervengo, ma credo che tu debba cercare di perdonare il tuo ex. Forse ti sembrerà assurdo sentirtelo consigliare, ma è l'unica cosa che puoi fare, a questo punto, anche perchè dovresti chiederti cosa è stato meglio: che lui se ne sia andato perchè non ti ama più, oppure doveva restare a casa, sacrificando la sua felicità per la tua? Capisci bene quello che voglio dire: se un giorno mio marito mi tradisse, pur continuando ad amarmi, mi imbestialirei se lo scoprissi, ma se a un certo punto l'amore dovesse finire, non lo costringerei mai a stare con me, solo per egoismo. Basta, è finita: mettici una pietra sopra! Quando avevo 19 anni la mia migliore amica si è innamorato del mio allora ragazzo e anche lui di lei, puoi immaginare che frustrazione? Avevo perso le due persone più importanti della mia vita in un colpo solo ed entrambi mi avevano tradita. Ma non sono mai riuscita a provare odio nè per l'uno nè per l'altra, perchè capisco che al cuor non si comanda e non avrei mai chiesto loro di scegliermi. Certo, lei non è più la mia migliore amica, ma quando la incontro ci parlo volentieri e a distanza di 10 anni mi sento anche di ringraziarla, perchè grazie a lei ho conosciuto l'uomo migliore del mondo, che non immaginavo nemmeno nei miei sogni. Per cui, non affidarti all'avvocato, prova a percorrere la strada del perdono, lo so che è difficile, ma se cerchi bene, la trovi nella foresta del tuo cuore. Fai leva sul suo sentirsi in colpa, per essere una persona migliore, è pur sempre il padre dei tuoi figli... Scusa se sono una voce fuori dal coro, ma ogni tanto fa bene anche sentire un consiglio che non ci piace!
Sei un tesoro!!!! Gisella
Scusa ma chi ha deciso di andarsene di casa?
Santa pazienza.. Gisella tieni duro che va a finire che si sgretola molto più in fretta lui!!!
Mi raccomando, non merita rispota se non tramite avvocato!
Resisti Gisella!!! Forza!!!!!
"Premetto che mi dispiace che non vuoi avere un dialogo con me e non vuoi che ti chiamo o ti invio sms. Comunque, olre alla decisione di andare via di casa non mi sembra di aver avuto un comportamento sbagliato nei confronti tuoi e dei ragazzi.
Nel mese di novembre ti ho inviato un bonifico bancario e nella causale ti ho scritto che comprendeva mantenimento e rata auto omettendo di scrivere anche la mia parte della rata mutuo e sai benissimo che la comprendeva, però qui entri in gioco tu approfittandone passando i soldi del nostro conto corrente comune sul tuo nuovo conto corrente e lasciando solo la tua parte di rata mutuo, adesso resterà scoperta la restante parte e si andrà in rosso in banca, perchè io non riesco a coprire la parte mancante solo perchè te ne sei impossessata cosa che ripeto potevo fare io all'inizio e non ho fatto.......che dirti brava sei stata furba ......ma hai commesso una scorrettezza secondo me. Inoltre ho accettato le tue richieste di non venire più a casa lasciandoti le chiavi , cosa che avrei potuto negare perchè fino a prova contraria è ancora casa mia (almeno la metà) e anche per vedere i ragazzi, vientandomi di venire a casa e come se mi stai allontanando da loro e poi dici che non mi metti contro i ragazzi. Spero ci ripensi a tutto e ti auguro una buona giornata :("
questa è parte della mail che mi ha mandato il padre dei miei figli, voglio sottolineare che tutte le utenze (gas luce mutuo telefono ecc..) me le sono accolate sul mio conto corrente ed ho lasciato su quello comune i soldi per pagare la rata della SUA macchina, ma è talmente cretino che non se ne è nemmeno reso conto. Io ho seguito i consigli dell'avvocato e non credo di essere stata "scorretta" o mi sbaglio? Gisella