Forum WWW.RICETTE-BIMBY.COM
il compra e vendi è una pagina con bimby usati e non nuovi , logico che la garanzia è scaduta o sta per scadere , personalmente lo trovo interessante e se dovessi avere bisogno di un bimby per la casa al mare o in montagna mi potrebbe interessare se il prezzo è equo al prodotto .
NON LO CONOSCEVO. COMUNQUE LA PENSO COME SIMO
non avevo mai notato questo sito e mi sono accorta che tra i suoi fans ci sono tanti miei conoscenti che invece non sono registrati qui
Mah, cara Lady Monica...... che dire..... dipende sempre da quello che le potenziali clienti vogliono fare.... personalmente un apparecchio come il Bimby mai mi sognerei di acquistarlo su internet e da un privato. No garanzia, no azienda di riferimento come fornitore, niente di ufficiale. Io la penso così, non si tratta di una maglietta o di un portamonete, è un prodotto tecnologico importante, mica un accessorio comune. Diverso sarebbe se ci fosse la vendita on line da parte di Contempora, come ora c'e' per gli accessori del Bimby.... ma almeno si ha come riferimento l'azienda costruttrice, una ulteriore garanzia di serietà. Secondo me tutto sta nella cliente finale, se si vuole assicurare assistenza e ufficialità nell'acquisto o no. Poi quando capitano i problemi, il privato non ne risponde... e al centro assistenza le riparazioni e le sostituzioni si pagano...... Il sito della signora è carino e le ricette sono valide, molte secondo me sono anche del nostro ricettario ufficiale......
ciao , ho visto il sito in questione , direi interessante come pure le ricette e il compra vendi , perchè no?
Buongiorno,sono una cliente e da poco tempo consulente Bimby.
ad una demo era presente una cliente che possiede bimby da ormai 2 anni. Nel momento in cui ho comunicato che il vs sito ufficiale e' www.bimby.it , questa persona interviene dicendo che esiste un altro sito link rimosso.. Al mio rientro ho preso visione e ho notato che in quel sito c'è la paginetta di " compra e vendi" dove ci sono offerte interessanti per acquisto bimby.
Sono dell'idea che Flavia ( l'ideatrice di quel sito) sia libera di pubblicare quello che desidera e vi sta aiutando parecchio nella pubblicita' dei bimby, pero' dal momento che l'unica diretta via per l'acquisto di bimby e' la dimostrazione a casa delle clienti non capisco perche' le si permetta di pubblicare la pagina compra e vendi .
Ripeto ognuno nel proprio sito puo' pubblicare cio' che desidera e nella forma che vuole, ma penso anche che l'azienda dovrebbe intervenire a riguardo nel rispetto delle consulenti.
Questa e' solo la mia idea e non sara' certo Flavia che mi impedira' di realizzare delle vendite pero' anche se alle clienti e padrona di casa sottolineo l'importanza e i vantaggi dell'acquisto direttamente in Vorwerk permettetemi nel dire che certe offerte sono talmente appetibili che possono influenzare la scelta del cliente.
Vi posso garantire che alcuni degli annunci pubblicati su quel sito non sono fasulli come quelli pubblicat in altri siti da privati imbroglioni
Gradirei la Vostra opinione a riguardo.
Grazie per l'attenzione
Monica