Forum Wurstel a varoma

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

E' proprio vero! Mi son detta... ma sì, prova e vediamo cosa esce! Stavolta è andata più che bene!;)

Mixingbowl closed Bimby forever!

Grande Elena!!!!!!!!!

Vedi che non si smette mai d'imparare???

Grazie mille!!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Ragazze, alla fine ho provato e si sono cotti benissimo... Ho fatto il purè con la ricetta del lb, quindi a 100°C,  ho fatto dei taglietti ai wurstel di pollo e li ho messi nel vassoio Varoma con sotto la carta forno; si sono aperti e cotti benissimo, una meraviglia! Il maritino ha molto apprezzato e ha detto che con il Bimby anche le cose più semplici diventano una prelibatezza! Love Grazie a tutte per i consigli!

I "veri" wuerstel sono ottimi bolliti, e effettivamente anche a me sembra che perdano un po' di grasso (illusione...), ma quelli di pollo che non hanno nemmeno la pelle secondo me basta riscaldarli, quindi per me puoi anche farli sul varoma mentre fai il purè... quelli lì del wuerstel hanno solo la forma... Consiglio vivamente di provare i meraner wurst, tutt'altra cosa....

Io faccio sempre cosi', con tutti i tipi di wurstel. Ma dà l'idea che un po' di grasso coli via  mi sa che è un'idea illusoria ma intanto non scaldi il forno e poi veramente bastano un paio di minuti

Bigsmile Grande wlapappa!!!!!!! farò così, grazie mille!!!!

Elena, li puoi fare bollire per pochi minuti in una pentola con poca acqua

Infatti, il mio dubbio è proprio quello... Di solito faccio il purè con la ricetta del libro base, quindi a 100°C, mi sa che rischio di trovarli ancora un po' crudini... Puzzled

Ciao!

Se fai la ricetta del purè fatto con le patate prima cotte nel cestello e poi mantecate col latte sì..

Se no a 100° non è detto che i wurstel si cuociano..

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Ciao a tutte, avrei una richiesta da farvi... Stasera vorrei preparare il fantastico purè con il Bimby e accompagnarlo con dei wusrstel di pollo, che di solito faccio cuocere in forno. Secondo voi posso cuocerli nel vassoio varoma finchè preparo il purè? Grazie mille!