Forum a dieta con carne e verdure

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

19 risposte | Ultimo messaggio

mluisa

Love

Con bimby è sempre festa! Pituffa

1 ha scritto:

Love Grazie! Allora anche se lontane, abbiamo lo stesso profumo in casa! Wink

grazie a te per avermi dato questa ricetta 5 stelline vado Love

** Annamaria **

Love Grazie! Allora anche se lontane, abbiamo lo stesso profumo in casa! Wink

1 ha scritto:

Se non le hai già fatte, prova le mie carote e zucchine alle erbette. Ieri ho fatto la ricetta del "flan di cavolfiori" e ci è piaciuta molto.  Wink (non è quella all'acciuga, che non ho ancora provato ma la trovi i n flan di cavolfiore).

ho appena fatto le carote e zucchine alle erbette Cooking  9 una favola Tongue che profumo Love

** Annamaria **

Love

Guarda per me è fantastica e super comoda!!! Me ne sono anche congelata qualche vaschetta, per i momenti incasinati!!! Bigsmile

Ninetta76

1 ha scritto:

Confermo che la ricettina di carote e zucchine alle erbe aromatiche è ottima, io l'ho già fatta un sacco di volte!!! Bigsmile

Pensa che anche se l'ho postata io, l'ho fatta oggi siccome me l'hai fatta venire in mente tu col tuo messaggio! :D

grazie preziosissimi i vostri consigli Cooking  6 Love

** Annamaria **

jacaranda

Mi permetto ancora di consigliarti questa:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/8895/ratatouille.html

fatta ieri sera e molto buona!!!

Ciao!!

Ninetta76

grazie a tutte Wink

** Annamaria **

Confermo che la ricettina di carote e zucchine alle erbe aromatiche è ottima, io l'ho già fatta un sacco di volte!!! Bigsmile

Ninetta76

1 ha scritto:

grazie Wink

A me piacciono anche molto le carote alla chiara, sono particolari. Ci sono anche altre ricette di verdure che amo, solo che non mi trovo a casa e quindi...Generalmente stampo le ricette e poi, dopo averle fatte, mi segno se mi piacciono e gli eventuali cambiamenti. Ciao!

grazie Wink

** Annamaria **

Se non le hai già fatte, prova le mie carote e zucchine alle erbette. Ieri ho fatto la ricetta del "flan di cavolfiori" e ci è piaciuta molto.  Wink (non è quella all'acciuga, che non ho ancora provato ma la trovi i n flan di cavolfiore).

Ciao, io ti consiglio di usare molto, sia per le verdure che per la carne e pesce la cottura al Varoma! Io anche devo cucinare light e in questo il Varoma mi aiuta moltissimo! Wink

Ninetta76

ragazze per i mariti a dieta ferrea avete qualche ricetta con la carne o con le verdure? non so più cosa inventarmi .. Tongue

** Annamaria **