Forum a me non piace!!!!
Manca la riga: ma stanno lavorando!
OK !!! Grazie, ci penseremo domani... come diceva Miss Rossella... domani è un altro giorno !
Il problema è col browser: explorer 9 dà problemi..
Se non sbaglio Chiara ha scritto in un commento prima che i tecnici ci stanno lavorando..dovremo pazientare un pochino
Portate pazienza, ci stanno lavorando
Se non sbaglio Chiara ha scritto in un commento prima che i tecnici ci stanno lavorando..dovremo pazientare un pochino
il quinto disegnino
A me non compare più questa striscia !!!
a me il nuovo forum piace e anche poter ordinare le ricette preferite per categoria non è male invece di sfogliare tutte le pagina per cercare una ricetta
si questa funzione è ottima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1 ha scritto:
Allora scrivo due righe nelle quali chiedo umilmente scusa se ieri sera sono stata cosi affrettata ad un giudizio negativo.Mi sono fatta prendere dal insicureza di non capire il sistema ma grazie a tutte voi con i vostri incoraggiamenti,e i vostri spunti gia oggi le cose le osservo meglio e gia il fatto che,grazie al Team le foto passo passo nelle ricette si sono ristabilite,e che adesso ho capito come funziona la raccolta sono strafelice ed entusiasta del lavoro che avete effettuato e che continuerete a fare.Sono sicura adesso che questo miglioramento ci porterà a rafforzare questo bel rapporto che si sta stipolato tra noi bimbyne grazie ancora
Oh bene: una recuperata!!!
Chiá si troppo toga!!
1 ha scritto:
Allora scrivo due righe nelle quali chiedo umilmente scusa se ieri sera sono stata cosi affrettata ad un giudizio negativo.Mi sono fatta prendere dal insicureza di non capire il sistema ma grazie a tutte voi con i vostri incoraggiamenti,e i vostri spunti gia oggi le cose le osservo meglio e gia il fatto che,grazie al Team le foto passo passo nelle ricette si sono ristabilite,e che adesso ho capito come funziona la raccolta sono strafelice ed entusiasta del lavoro che avete effettuato e che continuerete a fare.Sono sicura adesso che questo miglioramento ci porterà a rafforzare questo bel rapporto che si sta stipolato tra noi bimbyne grazie ancora
ad una ad una le recuperiamo tutte!!!!
Però con Mozzila Firefox c'ho quasi tutto
Ah ok allora
Manca la riga: ma stanno lavorando!
Sara, con Explorer non compare
a voi cosa compare??
Sara, con Explorer non compare
il quinto disegnino
Se x navigare usate Explorer 9 probabilmente non riuscirete a inserire le faccine/foto cliccandoci sopra: portate pazienza, stanno sistemando
1 ha scritto:
A me piace molto... solo che ancora non riesco a capire come fare per inserire le foto e le faccine nei commenti...ciao per inserire le faccine basta solo cliccarci sopra per le foto devi cliccare qui sopra sul quinto tastino, poi scegli la foto da pubblicare aspetti che si carica e clicchi du inserisci
Ciao Sara, ho cliccato sulle faccine ma non succede niente... e poi qual'è il quinto tastino ??? Forse devo solo aspettare un pò !!!
A me piace molto... solo che ancora non riesco a capire come fare per inserire le foto e le faccine nei commenti...
ciao per inserire le faccine basta solo cliccarci sopra per le foto devi cliccare qui sopra sul quinto tastino, poi scegli la foto da pubblicare aspetti che si carica e clicchi du inserisci
Ops...io parto sempre a razzo sia col parlare, sia con lo scrivere!
Il fatto è che le novità m'innervosiscono da sempre, sono una che và a passare magari anche solo due giorni dalla figlia portandosi il cuscino altrimenti non dorme, che và in palestra alle 8 del mattino per trovare la medesima panca e il medesimo armadietto... Grazie per la comprensione
Ops...io parto sempre a razzo sia col parlare, sia con lo scrivere!
Il fatto è che le novità m'innervosiscono da sempre, sono una che và a passare magari anche solo due giorni dalla figlia portandosi il cuscino altrimenti non dorme, che và in palestra alle 8 del mattino per trovare la medesima panca e il medesimo armadietto... Grazie per la comprensione
A me piace molto... solo che ancora non riesco a capire come fare per inserire le foto e le faccine nei commenti...
a me il nuovo forum piace e anche poter ordinare le ricette preferite per categoria non è male invece di sfogliare tutte le pagina per cercare una ricetta
Ad esempio, io le ricette preferite le stampo sempre e quindi... Non uso mai la farina della ricetta ed altre cose e quindi preferisco stampare e poi far tutte le modifiche del caso e segnarle sulla ricetta stampata. Già su di un altro forum ho scritto che i cambiamenti mi avevano angosciata, poi mi ci sono abituata, ma in un altro, non ci sono più andata, questo dipende.
Silvana cara dai dai siamo tutti qui insieme per aiutarci!!!!
Silvana ma questo è il forum più bello che esista e poi qui ci siamo tutte noi.... non dirlo nemmeno che potresti lasciarci.... daiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Sono certissima che tra un paio di giorni ti sarai già integrata con la nuova piattaforma.... un bacione
Ad esempio, io le ricette preferite le stampo sempre e quindi... Non uso mai la farina della ricetta ed altre cose e quindi preferisco stampare e poi far tutte le modifiche del caso e segnarle sulla ricetta stampata. Già su di un altro forum ho scritto che i cambiamenti mi avevano angosciata, poi mi ci sono abituata, ma in un altro, non ci sono più andata, questo dipende.
è già successo con il nuovo forum la scorsa volta... .poi dopo un paio di giorni di assestamento.... si va a tutto vapore!!!!! per rimanere in tema bimby e varoma of course!!!!
eh dai bimbe, come mai tutto questo muro di rifiuto per le novità.... un po' di fiducia e cominciate a girare pian piano nella piattaforma... se ne scopre sempre una nuova.... e poi scusate, ma con tutto il lavoro e l'impegno del nostro team, leggere un commento che parte con un titolo negativo... Voi come rimanete ai commenti poco belli sulle ricette??? varrà lo stesso anche per chi dietro le quinte ha lavorato a questo nuovo progetto no? prima proviamo, testiamo, vediamo, scopriamo e se non funziona segnaliamo..... insieme faremo grandi cose e il nostro forum sarà sempre più bello e completo!!! FORZA E FIDUCIA....
Condiviso in pieno, anche io subito ero un po' spaesata ma ora già mi sembra di orientarmi meglio e come ho già detto da un'altra parte, le domande frequenti sono molto utili da consultare!
Forza e coraggio bimbyne!!!
eh dai bimbe, come mai tutto questo muro di rifiuto per le novità.... un po' di fiducia e cominciate a girare pian piano nella piattaforma... se ne scopre sempre una nuova.... e poi scusate, ma con tutto il lavoro e l'impegno del nostro team, leggere un commento che parte con un titolo negativo... Voi come rimanete ai commenti poco belli sulle ricette??? varrà lo stesso anche per chi dietro le quinte ha lavorato a questo nuovo progetto no? prima proviamo, testiamo, vediamo, scopriamo e se non funziona segnaliamo..... insieme faremo grandi cose e il nostro forum sarà sempre più bello e completo!!! FORZA E FIDUCIA....
Secondo me ci vuole solo un pò più di lavoro all'inizio ma poi sarà più veloce dell'altro!!!
Per esempio le tue ricette preferite, sapevi che puoi archiviarle per cartella...darai tu il nome che preferisci e dentro ci salvi le ricette così farai in un lampo...io non lo trovavo molto comodo prima...
poi la questione foto passo passo la stanno ripristinando..forse è addirittura già risolta..
Dai, un po di spirito di adattamento!!!!!!!!!!!!
Dopo che avrei navigato un po' magari cambierai idea
A me non piace per niente. Io sono per le cose veloci e questo non lo è proprio.
speriamo che questo portone siabello solido grazie Luisa
facciamo in modo che lo sia!!!
speriamo che questo portone siabello solido grazie Luisa
dai Cris, un pò. di ottimismo!!!
si dice anche:
si chiude una porta e si riapre un portone!!!!!
spero che questo forum non sia definitivo,perchè cosi non va proprio...per me ci sono tante cose che non vanno bene tra cui:nelle ricette fotografate,dove sono andate ha finire tutte quelle ricette fotografate con i vari passaggi tanta fatica sprecata per le nostre bimbyne....poi le nostre ricette salvate che adesso sono inserite nella lista della spesa non si possono piu sfogliare per categorie,quindi costrette a girarle tutte prima di trovare quella ha noi interessata,per non dire scomparse anche le foto....si dice bene dalle mie parti" chi cambia la via vecchia per quella nuova sa quello che lascia ma non sa quello che trova"speriamo che sia solo un detto e che mi possa sbagliare!!!!