Forum accesso al sito bimbi
Buongiorno a tutti,
non è necessario creare una nuova password ogni qualvolta si procede al login.
Ricordiamo che è possibile memorizzare la password dopo la creazione della stessa.
Per fare questo è sufficiente cliccare nell’apposito campo “Sì” che compare dopo la registrazione nella finestra di dialogo: “Completamento automatico password”.
O in alternativa digitare con attenzione il nome che si è scelto di usare, rispettando l’impostazione dei caratteri maiuscoli e minuscoli.
Infine si consiglia di effettuare il refresh con il tasto F5 (aggiorna) prima di procedere al login.
Speriamo di essere stati chiari e rimaniamo a disposizione per qualunque dubbio.
Buona consultazione.
Team Bimby
Ciao, se vuoi un consiglio manda una mail al Team perchè credo che anche l'altro topic non abbia ricevuto risposta, io avevo consigliato di controllare se la password inserita è minuscola o maiuscola perchè in questo caso ogni volta nn viene riconosciuta, questo se fai il log out per uscire, infatti se rientri nel forum in questo caso ti richiede la pword che comunque deve essere sempre e comunque la stessa inserita alla prima registrazione.
Aiuto: ogni volta che mi collego al sito non vengo riconosciuta e devo chiedere nuova password. Mi ricollego, cambio la password, ma ogni volta è la stessa cosa. Purtroppo non posso rimanere sempre collegata perchè condivido l'uso del computer....
Ho visto che è capitato anche ad altri. Come avete risolto?
grazie sin d'ora