Forum accetto consigli per il gelato alla fragola

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

ahahah grazie per il benvenuto...io sono a mare nn so dove scrivere come leggere i commenti...insomma sono consumata!

1 ha scritto:

grazie Sim

Sono un gattaccio pestifero e anche un po' sbadato... mi osno accorta che non ti ho nemmeno dato il benvenuto... perdono!!! Lo faccio qui e mi cospargo il capo di cenere .. sniff snifff

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

grazie Sim

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile questo!!!!

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/18345/gelato-alla-salsa-di-fragole-dedicato-panina.html

non te ne pentirai... dà assolutamente dipendenza!!!! Love Love Love Love Love

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

ciao cuoche ieri sera ho fatto per la prima volta il gelato alla fragola..la consistenza era perfetta pero' non era da 10 e lode...beh in effetti neanke da 7...certo sapevo che non poteva venire come quello comprato pero' nn capisco perche nel libro base c'e' una ricetta e in pappe e favole un'altra cosa mi consigliate per la prossima volta???