Forum acquisto a rate

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

Buongiorno Helyrod,

la promozione ha delle date prestabilite e scadrà il 13 novembre, non è quindi possibile applicare la promozione ad ordini successivi a tale data.

Buon proseguimento di giornata

Team Bimby

1 ha scritto:

vorremmo capire se si sta riferendo alla promozione in corso (che terminerà il 13 novembre)

Team Bimby

Buonasera, vorrei anch'io approfittare dell'offerta in questione. Ho infatti prenotato stasera la dimostrazione per acquistarlo...vorrei però sapere: nel caso la dimostratrice non dovesse venire a casa entro il 13 novembre perderei l'opportunità? Sarebbe possibile comunque fare una sorta di "prenotazione" prima della dimostrazione così da poter usufruire della vantaggiosa offerta?

Vi ringrazio

1 ha scritto:

Buonasera supersusy,

vorremmo capire se si sta riferendo alla promozione in corso (che terminerà il 13 novembre) oppure ad un finaziamento.

Sto facendo un pò di confusione eh?

Chiedo scusa.

Mi riferisco alla promozione che scade il 13 (ammesso che siamo ancora nei tempi) che permette di pagare 100 euro all'ordine 250 alla consegna e il resto in 6 rate da 125 euro, senza interessi e spese aggiuntive. Se ho capito bene.

Grazie

Ciao

Susy

Grazie, buon proseguimento di serata

Team Bimby

Buonasera supersusy,

vorremmo capire se si sta riferendo alla promozione in corso (che terminerà il 13 novembre) oppure ad un finaziamento.

Grazie, buon proseguimento di serata

Team Bimby

1 ha scritto:

:Dsuper susy manda un messaggio privato al team bimby...... che ti chiarirà il tutto..... mi pare di capire che non hai una persona di riferimento che ti soddisfi..... il Team saprà intervenire meglio di chiunque

Mi sembra un'ottima idea, devo solo capire come si fa.

Molte grazie

Ciao

Susy

:Dsuper susy manda un messaggio privato al team bimby...... che ti chiarirà il tutto..... mi pare di capire che non hai una persona di riferimento che ti soddisfi..... il Team saprà intervenire meglio di chiunque

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

"Quante domande!" direte...

Scusate ma mi sembra l'unico canale affidabile per avere delle informazioni .

Vorrei sapere che requisiti ci vogliono per accedere all'acquisto a rate.

Vi ringrazio se vorrete rispondermi

Ciao

Susy