Forum aiutatemi a fare la giusta scelta
ciaooo allora sarai impegnatissima con bimby, comunque sia ti auguro un felice weekend per una buona ripresa lunedì. salutoni dal lago ciaooooooo
ciao chya come va? è simpaticissimo il tuo copricapo. Vai a malcesine in questi giorni di sole? oggi qui al lago è favoloso
Ciao!!! Tutto ok. No niente Malcesine.. Siamo appena rientrati dalla montagna.. Mi sa che prima dell'estate niente lago. Questo we (finalmente) stiamo a casa!!! C'ho un sacco di ricette da provare.. visto che lunedì arriva mia cognata!! Ciaooooooooooooooooo
Ringrazio tutte quante dei consigli e suggerimenti
Mi sa proprio che avrò presto anch'io il nuovo bimby e confiderò nel vostro aiuto
Ciao e grazie
ciao chya come va? è simpaticissimo il tuo copricapo. Vai a malcesine in questi giorni di sole? oggi qui al lago è favoloso
ciao io ho il tm31 e la mia amica quando l'ha visto, dopo quasi dieci anni col suo 21 l'ha sostituito col 31. il forte segreto sono le lame o gruppo coltelli come li vuoi chiamare, se conosci qualcuna col 31 confronta le tue con le sue e poi vedi perchè rosadimaggio di ha dato le giuste spiegazioni. ciao buona.... decisione
Ciao!
Non ho mai usato il tm21.. Solo visto all'opera dalle mie amiche.
Ti posso dire che se decidi per il tm31 puoi vendere il tm21: sul famoso sito di aste ne vendono in continuazione a prezzi interessanti sia per venditore che acquirente.
Fai le tue valutazioni e considerazioni.
Buona scelta!!!
io ho entrambi i modelli il tm 21 è stato il mio primo amore
il tm 31 ha una marcia in più
ascolta Rosadimaggio che non è di parte..... :D
Buongiorno Babyerika e alle tue gentili Ospiti.
Per undici anni ho usato il TM21 e quando uscì il nuovo modello del Bimby, il TM31, non mi sono mai fatta convincere nel cambiarlo: le innovazioni mi sembravano delle inezie più estetiche che funzionali.
Nello scorso dicembre ho...ceduto alle tentazioni, e posso dirti di essermi pienamente ricreduta.
Oltre ad una maggiore comodità nell'utilizzo e nel lavaggio del boccale, le preparazioni cotte riescono meglio, con una cottura più uniforme e senza spezzettamenti o spappolamenti.
Al risparmio energetico e la diminuzione del rumore cui hanno già accennato le nostre amiche, c'è da aggiungere la comodità della bilancia digitale e la temperatura di partenza da 37°, molto utile per diverse preparazioni.
Ma la cosa più rilevante la si verifica negli impasti. E' cambiato completamente il modo di impastare grazie alla combinazione spiga/antiorario, per cui la differenza è enorme, con un risultato sorprendente.
Insomma... sono soddisfattissima e questo, detto da una reticente come me, se non è una garanzia, per lo meno è un consiglio spassionato.
Isabella
ciao babyekira,
che dirti, io non ho mai avuto il tm21, ma sento le mie clienti (parecchie sono passate il tm31) che per la preparazione dei cibi con il vecchio modello si spezzettava un po, ad esempio la pasta, e quindi hanno preferito passare a quello nuovo. Mi hanno detto anche che il boccale rispetto al tm31 è molto più comodo. Ovviamente sono considerazioni che ho sentito da loro.
In questo caso anche la temperatura 37° ti dà l'opportunità di fare cose che con il tm21 non fai.
Ad esempio faccio i cioccolatini, si fonde il cioccolato a 37°,e anche la formaggetta, cuocio il latte a 37°, ed esce una formaggetta tipo "linea"
Potresti approfittarne ora che il prezzo sarà 945,00 fino al 5 aprile dopodichè aumenterà
Buona scelta
danidani
io non conosco il TM2, sò che ci sono delle differenze e una di queste è il consumo della corrente elettrica, il TM31 consuma meno, è meno rumoroso, il coperchio è liscio, il boccale è più capiente, ha la funzione soft. queste differenze me le ha dette una mia amica che da poco lo ha sostituito.
Buona scelta, luisa
:~ INVESTO E COMPRO IL NUOVO MODELLO BIMBY O CONTINUO A USARE IL MIO CARO TM21?
SONO DAVVERO COSì DIVERSI? il tm 31 è DAVVERO TANTO MEGLIO AIUTATEMI NELLA DECISIONE
HO BISOGNO DI VOI RISPONDETEMI
GRAZIE