Forum aiuto ho smarrito la guarnizione
Daiiii
Incredibileeeeeeeeeeeeeeeee finalmente è ricomparsa la guarnizione!!!!! era finita dentro una pentola che non uso molto spesso (solo quando ho gente a cena xchè è un po grandina) e come si dice : la casa nasconde ma non ruba e..... prima o poi restituisce!!!! :D
Me lo aspettavo che prima o poi ricomparisse!!!!!!!!!!! Occorre pazienza!
Incredibileeeeeeeeeeeeeeeee finalmente è ricomparsa la guarnizione!!!!! era finita dentro una pentola che non uso molto spesso (solo quando ho gente a cena xchè è un po grandina) e come si dice : la casa nasconde ma non ruba e..... prima o poi restituisce!!!! :D
Allora, spero ancora di ritrovare il mio calzino rosa!!! Veramente, avevo perso il paio ma uno l'ho ritrovato da un bel po'!
MITTTTTTTICA!!! son per terra dal ridere..... :-D
mia cognata perde i calzini nella lavatrice......dice che li mangia!!!!!
Possibilissimo, io ho la luce dello specchio del bagno che funziona se mi lavo i denti...inciprio...pettino...ma quando mi trucco gli occhi si spegne!
Io ero convinta di aver perso le scarpette della mia piccola.. dimenticate nell'appartamento quest'estate in vacanza e invece.. dopo ben 6 mesi le ritrovo nel borsone da viaggio... e ricordo anche di aver detto "no, nel borsone non ci sono, ho controllato bene..." :):):)
mia cognata perde i calzini nella lavatrice......dice che li mangia!!!!!
Io, la tessera di un supermercato l'avevo ritrovata nella tasca di una giacca in primavera, era rimasta lì dall'autunno precedente! Ormai me n'ero fatta fare un'altra. Una canottiera, un paio di pantaloni bellissimi e pure nuovi, un anellino d'oro, mai più ritrovati!!! Mai avuto persone di servizio o gente che girasse in casa fra l'altro! Fantasmi birichini?
niente da fare è ancora latitante!!!!!
Proprio un bel mistero!!!
niente da fare è ancora latitante!!!!!
FACCI SAPERE, E' DAVVERO UN MISTERO!!!!!!!!
Il mistero stuzzica. L'hai poi trovata la guarnizione? Dove si era cacciata?
ma va... niente l'ho ricomprata!!!! ma sono sicura (o per lo meno spero) che prima o poi salterà fuori!!!!
sicuramente!!!! magari la ritrovi dentro una teglia o una pentola
ma va... niente l'ho ricomprata!!!! ma sono sicura (o per lo meno spero) che prima o poi salterà fuori!!!!
l'hai trovata????
Guarda nello scola piatti,nel contenitore che c'è sotto perché non goccioli l acqua
Controlla bene da tutte le parti, comunque mal che vado la compri al centro assistenza vorwerk e costa pocO se non mi sbaglio sui 10-12 €. buona ricerca....
hai visto nella lavastoviglie? chiaramente se lo hai lavato li...
una volta l'ho persa anche io e l'infame si confondeva con il cestello 8)
Impossibile averla tritata!!!!!!!!!!!! Non arriva fino alle lame.
Se nella spazzatura non c'è.............per caso lavi in lavastroviglie? Può essersi staccata e la trovi nell'interno.
Altre idee non me ne vengono.
no dai se non sta nella spazzatura la ritrovi
mi sono accorta che mancava la guarnizione quando frullando uova e zucchero ho visto che fuoriusciva allora ho persino passato col colino nel timore di trovare piccoli pezzeti neri ( nel caso sbadatamente avessi lasciato la guarnizione ne boccale e avessi buttato dentro gli ingredienti frettolosamente senza accorgermene) ma niente....
Guarda nel congelatore...una mia amica ci ha trovato la tessera del supermercato! Io ci ho trovato un pacchetto da tre mozzarelle messo da mio marito al posto degli spinaci congelati, trovati in frigorifero e buttati!
nell'immondizia ho già guardato e non cìè e poi pensate che l'ultima volta che l'ho usato è stato ieri sera e c'era tutto!!!!
soltanto nella spazzatura può essere andata
tritarla no.... comunque se è vero che la casa nasconde ma non ruba... tranquilla prima o poi esce fuori
facci sapere
NO, dai niky! mi sembra impossibile...ti saresti accorta se l'avessi tritata mica ci entra da sola nel boccale...cerca, cerca! prima di tutto nell'immondizia che non si sa mai! poi...hai bambini o animali in casa? sono i principali sospetti
Cioè ma io dico ci si può perdere la guarnizione del coperchio? e arrivare a pensare di averla triturata nel boccale dopo aver rovistato tutta casa? Credo di essere giunta sull'orlo della pazzia :~