Forum aiuto legumi

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

13 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

Ho visto il topic ke mi avete consigliato xo' nn c' e' scritta ne la velocita' ne il tempo di cottura, cm mi regolo??

Das, per quanto riguarda la velocità, usa vel. 1 e antiorario, altrimenti se non metti l'antiorario rischi che ti ritrovi una purea. Il tempo di cottura varia a seconda della qualità e quantità dei legumi. Il bimby non è una pentola a pressione, per cui i tempi non si accorciano più di tanto. Prova ad impostare prima 40 minuti di cottura, poi apri e assaggi e ti regoli. Usa il bimby come se fosse una normale pentola.

Mixingbowl closed forever

Ho visto il topic ke mi avete consigliato xo' nn c' e' scritta ne la velocita' ne il tempo di cottura, cm mi regolo??

Das

Das.......mi leggi nel pensiero? anche io voglio mangiare i legumi!

jessy

io li metto a bagno la sera prima poi li metto in abbondante acqua fredda e li faccio bollire puoi farlo nel bimby a 100° Counterclock Soft metti una foglia di alloro e un pò di sale.Li scoli e procedi con la ricetta che vuoi

jessy

Secchi ovviente 

Das

Secchi ovviente 

Das

Secchi ovviente 

Das

Secchi ovviente 

Das

http://www.ricettario-bimby.it/bimby/1001-astuzie/20404/cucinare-i-legumi.html

Ciao, Das. Comincia a dare un'occhiata al topic creato dalla nostra brava Chya72. Vai a colpo sicuro.

Mixingbowl closed forever

dipende se parti da legumi secchi ,freschi o in scatola

jessy

Qualcuno potrebbe spiegarmi come faccio a cucinare i fagioli e gli altri legumi nel bimby? Sul libro base nn c' e' scritto.grazie in anticipo a ki risp Cooking  10

Das