Forum aiuto menu semplice

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Vai col polpettone coi funghi del libro base e coi dolcetti col cuore caldo sempre del libro base, magari in formine a cuore Love

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

1 ha scritto:

ragazze grazie mille delle risposte!!! non riuscivo a vederle....ragazze il 'Valentino' in questione non può mangiare pesce per un'intolleranza e diciamo che predilige la cucina abbastanza classica (...quella della sua mamma soprattutto!!!) dunque volevo fare antipastini semplici di sapori ma cmq come dire Scenografici ed un secondo con il contorni (purea credo vada benissimo) Purtoppo ancora non ho mai usato il varoma, devo fare l incontro post vendita...il bimby ce l'ho da una settimana non sto facendo altro che cucinare per portarmi al passo....

Ps tanto per dire...devo conquistarlo...è una cosa fresca fresca... Love

.... Tango per non sbagliare rinnovo il consiglio... Sfoglia il libra base.. Li é tutto facile.. Testato e troverai di sicuro ciò che piace al tuo Valentino fresco...!!!!

Magat

ragazze grazie mille delle risposte!!! non riuscivo a vederle....ragazze il 'Valentino' in questione non può mangiare pesce per un'intolleranza e diciamo che predilige la cucina abbastanza classica (...quella della sua mamma soprattutto!!!) dunque volevo fare antipastini semplici di sapori ma cmq come dire Scenografici ed un secondo con il contorni (purea credo vada benissimo) Purtoppo ancora non ho mai usato il varoma, devo fare l incontro post vendita...il bimby ce l'ho da una settimana non sto facendo altro che cucinare per portarmi al passo....

Ps tanto per dire...devo conquistarlo...è una cosa fresca fresca... Love

Ciao!

Qui ci sono un po' di ideee..

http://www.ricettario-bimby.it/conosciamoci/le-nostre-conversazioni-quotidiane/22606/1001-idee-un-momento-romantico-s-valentino.htm

Può darsi che qualche link non funzioni, è un po' datato Wink

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Per la semplicità.... Basta che sfogli il libro base... Ma per i consigli dovremo conoscere i gusti del tuo Valentino ... Perché a San Valentino... O si cena fuori... O se si decide di cenare a casa dovrai stupirlo.... Dicci cosa le piace...

Magat

Penne rigate all'arrabbiata dell 'utente centina79

Oppure risotto ai funghi libro base

Polpettone in crosta dell'utente asantoro con contorno di pure' di patate del libro base

Oppure gateau di patete di millicina

Oppure bocconcini di pollo al limone di simo pestifera

Come dessert t tortini cuore fondente del libro base,oppure

Torta bomba al cacao dell'utente palda

Oppure cheescake dell'utente cruscam

Ovviamente sono piatti semplici e non impegnativi xo' buoni ;) 

Das

Ciao benvenuta  aiutaci almeno con i tuoi gusti.....antipasti..primi ...carne pesce?????

patty

Ciao a tutte...sono nuova nuova qui  Smile

e chiedo il vostro aiuto già subito....sabato...san Valentino. ..vorrei fare una cenetta carina semplice ma d effetto e non ho idea di cosa preparare...qualcuna saprebbe consigliarmi un menu carino ma anche adatto per una novellina come me???? 

Grazie in anticipo Cooking  7