Forum aiuto per ricerca ricette
ok grazie mille dell'informazione, a mio modesto parere non è molto comoda come ricerca...
vorrei inoltre sapere dove devo inserire una ricetta che ho nel metodo tradizionale per far si che qualcuno mi aiuti a convertirla. grazie in anticipo
magari prima controlla che già nn sia nel ricettario.
e puoi chiedere aiuto a qualche bimbyna in modo da inserirla già convertita altrimenti sarebbe un altro doppione...
ok grazie mille dell'informazione, a mio modesto parere non è molto comoda come ricerca...
vorrei inoltre sapere dove devo inserire una ricetta che ho nel metodo tradizionale per far si che qualcuno mi aiuti a convertirla. grazie in anticipo
Buon pomeriggio,
la ricerca funziona rispettando fedelmente quanto scritto nella barra di ricerca, cioè, Lei ha scritto TAGLIATELLE AI FUNGHI e la ricerca ha trovato quelle.
Se avesse scritto TAGLIATELLE CON FUNGHI avrebbe trovato altro.
Viceversa se scrive solo TAGLIATELLE FUNGHI il sistema esclude le ricette che si chiamano TAGLIATELLE AI FUNGHI, speriamo di essere stati chiari.
a presto
Team Bimby
ah ecco non è che son io proprio rinco rinco? ma quelli della bimby non ci sanno dare una risposta??
è una domanda da 1 milione di €
prova a digitare solo tagliatelle, oppure inserisce tagliatelle e funghi, farina uova funghi nella funzione frigorifero
http://www.ricettario-bimby.it/classicsearch/all?title=tagliatelle&tmversion=All&uid=&tid=All&tid_1=All
http://www.ricettario-bimby.it/fridgesearch/all?ingcontains=tagliatelle+funghi&ingremove=Inserisci+qui+gli+ingredienti+che+la+ricetta+non+deve+contenere
Ciao a tutte! volevo capire come funziona ricerca,
mi spiego. ho cliccato "TAGLIATELLE AI FUNGHI" nella ricerca (quella della pagina inziale per intederci) e son usciti 10 risultati... mi son sembrati un po pochi... allora ho deciso di provare con "solo" "TAGLIATELLE FUNGHI" e la ricerca mi ha dato SOLO 2 risultati!!!!!!! ma com'e possibile??!!?!?! qualcuno mi sa spigare come usare al meglio la ricerca?? grazie a tutte in anticipo!