Forum aiuto, sono proprio sciocca

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

Puzzled :~  E' stato furbo il venditore a darti il vecchio ! Chiedigli di cambiarlo, hai tempo una settimana per farlo. Ciao.;)

maga in cucina

Io credo che se torni con lo scontrino ti sostituisce il riccettario, prova!

m.assu

Ciao!!!

Non sei sciocca: è stato un pò "superficiale" il venditore..

E' comunque un libro molto bello e con qualche accorgimento puoi usare le ricette anche per il tm31.

Altrimenti chiedi, come ti hanno già suggerito, di sostituirlo.

Ciaoooooooooooooooo

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

concordo!!! con lo scontrino puoi di sicuro cambiarlo!!!!

non 6 sciocca,capita...è l'euforia d'avere qualcosa di nuovo!!.....

oppure se conosci qualcuno che ha quel bimby...è un bel regalo! io regalo sempre un libro x bimby ai compleanni e natale!!!(ovvio a chi ce l'ha!!!hihihi)

H S

Cooking  7 Grazie a tutte e due. Grazie mille!!!!!!!!!

federica "napa"

Federica, come ti ha detto Cinzia, il libro è per il TM21 perchè quello nuovo non è ancora in vendita e si chiama "il riso", ma lo puoi avere come regalo padrona di casa se ospiti una demo con una vendita.

con lo scontrino, prova a tornare dove l'hai acquistato e vedi se puoi fare un cambio con un libro del TM31

mluisa

Ma no, non sei sciocca! Dovrebbe essere un libro per il TM21. La differenza sta che il TM21 non ha l'antiorario per cui nelle ricette ci sara' scritto di mettere la farfalla e cuocere a vel. 1. Tu dovrai semplicemente cuocere senza farfalla, con Counterclock e vel. 1 o Soft .

Se vuoi provare una ricetta del libro nuovo del riso io ho inserito queste due:

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/10569/riso-basmati-al-curry-e-gamberi.html

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/10229/peperoni-ripieni-di-riso-e-carne.html

ciao! Wink

Puzzled :((Ciao a tutte. Aiutatemi se potete, anche se son proprio sciocca. Ho comprato il libro riso divino e poi mi sono accorta che è per un altro tipo di bimby e non per il tm31. Cosa posso fare adesso? Avevo chiesto quello sul riso e il tipo mi ha dato quello e non ho controllato. Sigh! Dovrei stare + attenta, ma voi avete un'idea su come si può rimediare??? Ciao Fede:( Aw Aw

federica "napa"