Forum aiuto urgente
eleron, anch'io di BRESCIAAAAAAAAAAAAA
Davvero???? Bene, allora buona serata "concittadina"
eleron, anch'io di BRESCIAAAAAAAAAAAAA
1 ha scritto:
1 ha scritto:
Tranquiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie lo stesso, tempo un paio di gg e arriveranno no?
mia cogniata ha fatto l'ordine ieri mattina e pagato con poste pay oggi all'1 il pacco era arrivato con Bartolini .Piu' veloci di cosi'!!!!!!!!!!!!!
Aiuto....ho fatto tutto quello che.mi avete detto ma nulla di fatto.....mi continua a dire che ho errrato la psw di cartasi.....ma non l'ho nemmeno digitata!!!!
Ma la mail che devo inserire dove metto i dati della carta di credito è la stessa dove mi arrivano le comunicazioni delle pubblicazioni degli estratti conto????
Ma tu guarda che casino, non riesco proprio ad anare avanti!!!
Speriamo siano veloci anche con me... Buona Serata a tutte
Ciao GLoria, Anche da me (sono di brescia) la consegna l'ha effettuata bartolini. Velocissimi!!!
1 ha scritto:
Tranquiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie lo stesso, tempo un paio di gg e arriveranno no?
mia cogniata ha fatto l'ordine ieri mattina e pagato con poste pay oggi all'1 il pacco era arrivato con Bartolini .Piu' veloci di cosi'!!!!!!!!!!!!!
Speriamo siano veloci anche con me... Buona Serata a tutte
Tranquiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie lo stesso, tempo un paio di gg e arriveranno no?
mia cogniata ha fatto l'ordine ieri mattina e pagato con poste pay oggi all'1 il pacco era arrivato con Bartolini .Piu' veloci di cosi'!!!!!!!!!!!!!
Buona serata e in bocca al lupo, poi domani facci sapere ok?
Allora faccio tesoro di tutti i vostri consigli, e questa sera, una volta a casa, svuotero il carrello, farò logout e ricomincero da capo, sperando solo di non arrivare in ritardo visto che oggi e l'ultimo giorno utile per l'acquisto.
Vo ringrazio tanto per il supporto tecnico e morale....questa è proprio una grande e bella famiglia e mi fa piacere farne parte.
Siete dei veri e propri tesori
Tanti bacini a tutte
Tranquiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie lo stesso, tempo un paio di gg e arriveranno no?
Non mi ricordo
Ma il corriere che consegna che voi sappiate è Bartolini????
Io ho appena fatto l'ordine di 2 libri.. inizialmente pagato con carta di credito prepagata.. ma avendo errato la password 3 volte (non me ne ricordo mai una oh!), l'ordine è stato negato (mi è arrivata una mail, che comunicava la transizione negata)
iL CARRELLO RISULTAVA CMQ PIENO DEI 2 LIBRI ACQUISTATI, COSI HO RIfatto tutto..e sta volta pagato tramite Pay Pal... e ordine andato... con tanto di conferma via mail da Bimby Shop, e assistenza pay pal..
Secondo me il tuo ordine nn è proprio andato a buon fine.. avresti cmq ricevuto una mail di conferma anche da Bimby Shop
Riprova..
Esatto Gloria,
è proprio la mail di cui parlavo io, di conferma dell'ordine e pagamento avvenuti
Io ho appena fatto l'ordine di 2 libri.. inizialmente pagato con carta di credito prepagata.. ma avendo errato la password 3 volte (non me ne ricordo mai una oh!), l'ordine è stato negato (mi è arrivata una mail, che comunicava la transizione negata)
iL CARRELLO RISULTAVA CMQ PIENO DEI 2 LIBRI ACQUISTATI, COSI HO RIfatto tutto..e sta volta pagato tramite Pay Pal... e ordine andato... con tanto di conferma via mail da Bimby Shop, e assistenza pay pal..
Secondo me il tuo ordine nn è proprio andato a buon fine.. avresti cmq ricevuto una mail di conferma anche da Bimby Shop
Riprova..
Io non mi riferivo al messaggio di addebito che uno sceglie di ricevere ogni volta che utilizza la carta di credito ma al messaggio, solitamente una mail, che obbligatoriamente deve arrivarti quando acquisti qualcosa su internet utilizzando la carta di credito, con il riepilogo dei tuoi acquisti e l'importo pagato, oltre alla transazione numero, ecc. ecc.
Spero di essermi spiegata
Io rifarei da capo..
Svuoterei il carrello e addirittura farei logout, poi si riparte da capo.
A me il messaggio di addebito carta di credito mi arriva anche x 50 centesimi.. Cmq chiedi conferma al gestore della carta se c'è stata la richiesta di addebito.
Stasera provvederò cmq il messaggio della carta di credito nn arriverà perché l'importo è troppo basso!
Cmq mi consigliate di scaricare il carrello e ricominciare da capo?
Io volevo fare di nuovo pagamento dal carrello già esistente!!!
Casino.....
Come procedo quindi???
Allora mi consigliate di riprocedere con l'ordine????
Secondo me l'ordine, per tutti i motivi che ti hanno detto, non è partito. Io ti consiglio di riemetterlo, se dovessere arrivare 4 libri, e non credo, 2 li metti in vendita sul sito e vedrai che qualcuno li prende.
Ciao, anch'io farei come ti ha detto Elena, prima svuoti il carrello cancellando tutto, e poi re-inserisci l'ordine. Di solito quando paghi online con la carta ti arriva il messaggio sms di notifica?
Mi sa che in questi giorni sia il Team che il numero verde e quant'altro sono nel pallone per un sacco di motivi....
Allora mi consigliate di riprocedere con l'ordine????
Nessuna mail.di conferma arrivata....e dal mio profilo ancora carrello pieno!
Io ho provato ad ordinare e contestualmente ad iscrivermi ma non avendo avuto successo sono uscita mi sono iscritta poi ho fatto l'ordine e sono arrivata fino alla fine.
In effetti attendevo una mail di.conferma dell'ordine ma non è arrivato nulla.
Mi consigli di prendere il carrello e fare di nuovo il pagamento?
Ma poi se avrò 4 libri anziché due cosa ci faro?
È da stamattina che chiamo chiamo chiamo il numero verde senza successo!
Questa cosa mi fa andare su tutte le furie!!!!
Buongiorno Chya, da estratto conto carta di credito non risulta, acquisto fatto lunedi 6 gennaio e oggi ancora nulla.
Che dici, rifaccio l'ordine?
Ma poi se mi ritrovo con libri doppi???
Sto chiamando il numero verde ma nessuno risponde.....ma uffa....il numero per l'assistenza suona ma nessuno che si degni di rispondere....mi fa proprio arrabbiare!!!!
Sono in pieno trasloco mi sa... E hanno una marea di reclami x le mancate consegne...
Se non hai l'addebito sulla carta secondo me lo puoi rifare...
Se ti arrivano doppi.. Dai vedrai che ci mettiamo una pezza
Quando fai un acquisto con carta di credito su internet ti arriva subito una mail di notifica dell'addebito.
Se non ti è arrivata l'ordine è ancora nel carrello e non è partito.
Tra l'altro non so se funziona cosi' per tutte le carte di credito ma con la mia, per confermare un pagamento, devo digitare una password, tu ti ricordi se hai completato la procedura di pagamento?
Buongiorno Chya, da estratto conto carta di credito non risulta, acquisto fatto lunedi 6 gennaio e oggi ancora nulla.
Che dici, rifaccio l'ordine?
Ma poi se mi ritrovo con libri doppi???
Sto chiamando il numero verde ma nessuno risponde.....ma uffa....il numero per l'assistenza suona ma nessuno che si degni di rispondere....mi fa proprio arrabbiare!!!!
Ciao!
Hai l'addebito su carta di credito?
Ciao, secondo me l'ordine non e' partito. Prova a eliminare il carrello e rifare l'ordine.
Ciao ragazze, ieri sera ho fatto l'ordine di n.2 libri in offerta.
Ho effettuato la registrazione poi il pagamento tramite carta di credito.
Ogggi controllando il mio profilo vedo che i due libri sono ancora nel carrello e cliccando su i miei ordini dentro non trovo nulla.
Vuol dire che l'ordine non è andato a buon fine?
Non vorrei mettere di nuovo in ordine gli stessi libri e trovarmi con due doppioni.
Cosa devo fare???
Aiuto....l'offerta scade domani!!!
Attendo vostre notizie