Forum aiuto

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

questi possono andare grazie mille

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

1 ha scritto:
grazie Wink

Patty mi riesci a spiegare che tipo di biscotto sarebbe??? Hai provato a vedere l'impasto per i biscotti di frolla montata.... quello è molto morbido... o i biscotti con sparabiscotti.... l'impasto è in pratica una crema

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

grazie Wink

ah ecco ho capito.....però io nn li ho mai fatti...spero ke qualke altra bimbyna possa aiutarti, altrimenti dovresti vedere un pò tu tra tutte le ricette di biscotti quale vada bene....buon lavoro!!! Cooking  1

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

grazie lu nn so se riesco a spiegarmi l'impasto che dovrei mettere in questo stampo dovrebbe essere un pò liquido

Ciao Patty, queste sono alcune ricette ke ho trovato, spero ke te ne piaccia qualcuna!!!!Se hai bisogno kiedi pure!!!;)

http://www.ricettario-bimby.it/classicsearch/all?title=biscotti+al+cioccolato&tmversion=All&uid=&tid=All&tid_1=All

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

salve a tutte stamattina mi hanno regalato uno stampo in silicone di una nota marca x fare dei biscotti piuttosto schiacciati mi potete aiutare x favore possibilmente al cioccolato?nn so dove battere la testa grazie.