Forum aiuto....
La carne di pollo cuoce in pochissimi minuti, secondo me bastava ridurre il tempo di cotture. Ciaooo
Mi è venuto in mente anche un altro fattore: i bocconcini non devono essere piccoli, devono essere dei bei tocchetti.
grazie anche a te per la tempestività...effettivamente proverò a fare come dici tu con la farfalla anche se penso che forse sarebbe meglio mettere i bocconcini nel cestello..o no???? da provare...si accettano scommesse...!!!!w il bimby...
grazie del ptuo pronto soccorso...i bocconcini si sono spappoloati prorpio nei primi minuti di cottura.....indfatti ho salvvato il salvabile trasferendoli nel tegame...mezza fricassea e mazza no...grazie per la tempestivita e a presto...
Ciao Daniela!!!
Mi sa che il pollo cuoce in meno tempo: quando superi la cottura la carne tende a spappolarsi, soprattutto il pollo.
La prox volta prova a ridurre i tempi.
Comunque, come diceva Franca, aspettiamo anche i pareri delle "guru".
Ciaooooooooooooooooo
forse pei i boconcini di pollo è meglio usare la farfalla, non sei la prima a dire che si rompono tutti, però chiedi a qualcun altro più esperto di me!!!!iaia o luisa per esempio!!!!
chi mi può aiutare???? ho fatto i bocconcini di pollo seguendo passo passo la ricetta del libro base verde "agnelloal limone..." sostituendo l'agnello coi bocconcini di pollo...ahimè...si sono "spappolati" quasi tutti....me lo aveva detto anche un'amica...come mai?forse poichè è una carmne "morbida" dovevo metterla nel cestello dentro il boccale????