Forum aiuto

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

ciao principessa lilly mi a detto che ne a una nn con il bimby appena me la da provo a farla con il bimby poi tidiro come mi e venuta e ti do la ricetta   Wink

1 ha scritto:

Scusate... sono nuova del forum.... ho un problema col pan di spagna..... mi si gonfia a cupola.... come posso fare per averlo ben cotto e piatto sopra???? grazie Elsa

Devi cuocerlo dolcemente e non ventilato.

Se vai sul ricettario e cerchi la MIMOSA lì c'è io tipo di cottura che uso io.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Grazie Luisa..... ci proverò!

Elsa, io faccio raffreddare il pan di spagna capovolto, la montagnola si abbassa!!!! ma non sono una super esperta in fatto di torte

luisa

mluisa

Scusate... sono nuova del forum.... ho un problema col pan di spagna..... mi si gonfia a cupola.... come posso fare per averlo ben cotto e piatto sopra???? grazie Elsa

ciao lella !!! anch'io adoro da pazzi la torta delizia ma non trovo nessuna ricetta x il bimby speriamo che ci aiutino!!! Cooking  7

grazie mille lully se ce lai anche se nn e per il bimby e non e tanto complicata da fare la accetto piu che volentieri mio marito ne va matto   Bigsmile

ciao lella,

si, la torta delizia è quella fatta con pasta di mandorle. ti serviva la ricetta???? devo averla da qualche parte ma nn credo sia adattata per il  Mixingbowl closed !

se ti serve ugualmente fai un fischio!!! Smile

lully

Crazy

ciao a tutti avrei bisogno di una ricetta ce qualcuno che puo darmi una mano? la torta con pasta di mndorle forse si chiama delizia grazie :((