Forum aiutoo

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

8 risposte | Ultimo messaggio

BENVENUTA !!!

Counterclock  Ciao! Corn  Val.  Soft


Cooking  7  Benvenuta!

Con bimby è sempre festa! Pituffa


ohps....mentre scrivevo Wlapappa e LuDo mi hanno preceduto

mluisa



prima cosa devi leggere il libretto di istruzioni, lavarlo asciugarlo e iniziare ad usarlo facendo una cosa facile facile, come quello di gratuggiare il pane

seconda cosa, chiedi subito il post vendita alla tua incaricata

mentre lo usi, prendi appunti su tutto quello per cui vorresti avere chiarimenti, e durante il post vendita te li fai spiegare

ben venuta

mluisa



Ciao Teresa, benvenuta!! Smile

Innanzitutto ti consiglio ti richiedere il post vendita dalla tua dimostratrice perchè è davvero molto ultile....comunque ti consiglio di leggere bene il manuale d'istruzioni, poi sfogli il libro base e cominci con qualcosa di semplice, in base ai gusti e a ciò che hai in casa!! Cooking  1

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!


Innanzitutto leggi bene le istruzioni contenute nel libretto di istruzioni e nel libro base.

Ti posso dire uno degli errori che facevo all'inizio.

Quando cuocevo qualcosa e fermavo prima del termine per controllare e/o mescolare, poi mi dimenticavo di reimpostare la temperatura perchè il Mixingbowl closed tiene in memoria il tempo ma non la temperatura di cottura Wink

un altro consiglio è quello di chiamare la tua dimostratrice e fissare quanto prima un post vendita. Solo cosi' potrai vedere dal vivo come si utilizza, è semplicissimo ma capisco il tuo disagio.


Bigsmile Bigsmile Bigsmile ciao ho appena comprato il bimby, ma non ho mai assistito ad una dimostrazione...e ho un po paura di fare danni........qualcuno mi puo dare dei consigli su come iniziare e a cosa devo fare attenzione???