Forum aiutooooooooooo

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

9 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

sono tutti ottimi suggerimenti in quanto alla fantasia ne ho poca in cucina ma spero di migliorare presto grazie grazie Cooking  7 angela potresti dirmi la ricetta dei panini scugnizzi per favore grazie

E' nel ricettario come pane scugnizzo o pizzette ufo.. Sono pizzette con mozzarella nell'impasto: buonissime!!!

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

sono tutti ottimi suggerimenti in quanto alla fantasia ne ho poca in cucina ma spero di migliorare presto grazie grazie Cooking  7 angela potresti dirmi la ricetta dei panini scugnizzi per favore grazie

potresti preparare i panini scugnizzi che adora il mio bambino,  la treccia rustica con vari salumi,  le sfoglie di crepes grandi e condirle con tonno o prosciutto,una frittata di verdure , un gateau di patate con prosciutto e mozzarella e tanto altro, basta leggere le mille ricette sul sito, per il resto ci vuole organizzazione e tanta fantasia.

grazie grazie mille ci proverò nel caso ti venga in mente qualche altra ricetta ti prego  di farmelo sapere  e grazie anche per le tue risposte

Secondo me riesci anche a fare qualcosa i giorni prima.. Le pizzette puoi congelare come le briochine e cuocerle all'ultimo.. I muffin sono rapidissimi. Se fai la pasta al vino (tranquilla evapora) puoi usarla come base per tutto ed è velocissima..

ciao,  mi piace Bigsmile Bigsmile Bigsmile ci vuole molto per fare tutte queste cose? io faccio ancora poche cose con il bimby quindi non sono ancora tanto brava,anzi diciamo che sono un pò limitata anche per tempo,spero di riuscire grazie milleeeeeeee

Ciao!

PIzzette, mini hot dog, panini al latte, briochine salate, muffin al cioccolato.. Vengo anch'io.. 

ciao ho bisogno di un piccolo aiutino domenica dovrei festeggiare il compleanno del mio piccolino e vorrei preparare tutto con il bimby però non so cosa , potreste darmi una mano per il menù?grazie mille Party