Forum aiutoooooooooooo!!!!!!!
Buongiorno, di nuovo fioca.
Abbiamo capito il post a cui si riferiva e l’abbiamo sistemato, adesso Lo dovrebbe vedere ben impaginato.
Se per caso Le risuccedesse o se semplicemente lo vedesse ancora in modo anomalo, gentilmente, ce lo fa sapere ?
Grazie.
Team Bimy
Buongiorno fioca,
ma si riferisce al post aperto in risposta al topic “L’ARTE DEL RICEVERE” di iaia50 ?
Quello che ha i due smileys ?
Noi se è quello non visualizziamo il problema di cui stava parlando, lo vediamo normalmente.
Per ciò che riguarda i nuovi post, l’Utente può chiedere a noi di cancellare un post, in qualità di Amministratori, questo però a condizione che nessuno abbia risposto al post stesso.
Se altri Utenti si fossero accodati con una risposta noi non lo potremo più cancellare.
Grazie e buona giornata.
Team Bimby
Fioca anke io vedo il topic in questione con la scritta spostata tutta a destra!!!!!!!!saranno i nostri pc????!!!!!!mah!!!!!
Cmq Complimenti a zia Iaia per aver creato un topic così elegante e di grande aiuto, perkè la buona cucina è importante ma apparecchiare ed abbellire la tavola in un certo modo è fondamentale!!!!!!!E per un ignorante come me in materia è davvero utile!!!!!!!
Fioca non è che hai ingrandito il tuo monitor, da qualche parte hai la possobilità di zoomare o no, io ho visto sempre tutta scrittura normale.
Ma io ho visto scrittura normale, vado a vedere
tutte le volte che entro nel topic che stavo realizzando sull"'arte del ricevere, vs opinioni" vedo che il corpo dell'apertura del mio primo commento non è normale e prosegue spostandomi tutto a dx, cmq non ci sono problemi, io pensavo che tutti lo vedessero come me. del resto tutto ok.
una domanda: come mai non si possono cancellare i topic da noi "inoltrati" nel caso un cui ci sia un ripensamento? oppure poter fare una modifica come qndo interveniamo ad altre risposte?
Buonasera fioca,
è tutto a posto ? Il problema si è risolto ?
Buona serata.
Team Bimby
Help me, stavo scriveno un nuovo topic ed ha cominciato a darmi problemi volevo elencarvi delle osservazioni e così visto che mi scriveva su un corpo troppo grande ho pensato di pubblicarlo per poi rientrare e modificarlo, ma lo vedo sempre troppo grande e non posso entrare per modificare, ma che faccio???? se per poco continuo a vederlo ancora così ne scrivo un altro.