Forum aiutoooooooooooo!!!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

Wink Wink Wink Wink Wink

Fiorella

Buongiorno, di nuovo fioca.

Abbiamo capito il post a cui si riferiva e l’abbiamo sistemato, adesso Lo dovrebbe vedere ben impaginato.

Se per caso Le risuccedesse o se semplicemente lo vedesse ancora in modo anomalo, gentilmente, ce lo fa sapere ?

Grazie.

Team Bimy

Buongiorno fioca,

ma si riferisce al post aperto in risposta al topic “L’ARTE DEL RICEVERE” di iaia50 ?

Quello che ha i due smileys ?

Noi se è quello non visualizziamo il problema di cui stava parlando, lo vediamo normalmente.

Per ciò che riguarda i nuovi post, l’Utente può chiedere a noi di cancellare un post, in qualità di Amministratori, questo però a condizione che nessuno abbia risposto al post stesso.

Se altri Utenti si fossero accodati con una risposta noi non lo potremo più cancellare.

Grazie e buona giornata.

Team Bimby

Fioca anke io vedo il topic in questione con la scritta spostata tutta a destra!!!!!!!!saranno i nostri pc????!!!!!!mah!!!!!

Cmq Complimenti a zia Iaia per aver creato un topic così elegante e di grande aiuto, perkè la buona cucina è importante ma apparecchiare ed abbellire la tavola  in un certo modo è fondamentale!!!!!!!E per un ignorante come me in materia è davvero utile!!!!!!! Bigsmile

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Fioca non è che hai ingrandito il tuo monitor, da qualche parte hai la possobilità di zoomare o no, io ho visto sempre tutta scrittura normale.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Ma io ho visto scrittura normale, vado a vedere

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

tutte le volte che entro nel topic che stavo realizzando sull"'arte del ricevere, vs opinioni" vedo che il corpo dell'apertura del mio primo commento non è normale e prosegue spostandomi tutto a dx, cmq non ci sono problemi, io pensavo che tutti lo vedessero come me. del resto tutto ok.

una domanda: come mai non si possono cancellare i topic da noi "inoltrati" nel caso un cui ci sia un ripensamento? oppure poter fare una modifica come qndo interveniamo ad altre risposte?

Fiorella

Buonasera fioca,

è tutto a posto ? Il problema si è risolto ?

Buona serata.

Team Bimby

Help me, stavo scriveno un nuovo topic ed ha cominciato a darmi problemi volevo elencarvi delle osservazioni e così visto che mi scriveva su un corpo troppo grande ho pensato di pubblicarlo per poi rientrare e modificarlo, ma lo vedo sempre troppo grande e non posso entrare per modificare, ma che faccio???? se per poco continuo a vederlo ancora così ne scrivo un altro.

Fiorella