Forum aiutoooooooooooooooooo!!!!!

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

6 risposte | Ultimo messaggio

ciao, a me succede quando non metto il caffe espresso e metto quello della moka, sia nella ricetta del libro che in quella mia http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/12082/spumone-al-caffe-apemaia31.html.

con il caffe espresso il mio spumone monta viceversa no.

anna

buongiorno.....la ricetta è quella del libro in dotazione....adesso l'ho rifatto ed è venuto... solo che vorrei capire il motivo....

mio marito dice che potrebbe essere perchè il boccale era un pò bagnato (anche se a me nn sembrava)

con il bimby è più bello cucinare.....

team mi intrometto anche io ho fatto lo spumone,per la prima volta,perchè ho il bimby da pochi giorni, con la ricetta sul libro verde.Ghiaccio,zucchero un pò di latte ,caffè solubile.era buono ma non montato come doveva essere.Può essere perchè invece di caffè solubili ho usato preparato per cappuccino  ,allora non si può fare con il cacao? grazie

jessy

Buongiorno andrido,

leggiamo solo ora il suo post e probabilmente siamo in gran ritardo, ma i consigli potrebbero tornarle utili per la prossima volta.

Una cosa: ci dice esattamente quale ricetta ha usato così abbiamo un punto di partenza.

Grazie per la richiesta, aspettiamo sue notizie, intanto Le auguriamo una buona giornata.

Team Bimby

ieri sera avevo gente a cena e volevo fare lo spumone al caffè...(.gia sperimentato più volte)....nn mi è venuto l'ho fatto per tre volte ma niente .... ho fatto come il solito ,il latte era sempre quello.....nn riesco a capire il perchè.....aiutoooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!

grazie

ido

con il bimby è più bello cucinare.....