Forum aiutoooooooooooooooooo

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

Le melanzane sono delicatissime da cuocere oltre  Counterclock metterei la farfalla.

Non so perchè mi sta scrivendo in corsivo boh! esplorerò meglio il sito

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

Manu, io non metto sotto sale le melanzane perchè quelle che ci sono adesso in commercio non sono così amare, ma anche se le mettessi sotto sale dopo averle sciacquate bisogna asciugarle molto bene. la polpa della melanzana assorbe molto i liquidi

Quando cuoci qualche cosa, io consiglio sempre di controllare un pò prima della fine a che punto è la cottura come se si stesse usando una normale padella, poi ti chiedo hai messo l'antiorario?

mluisa

Crazy ragazze vi prego aiutatemi, e' da poco che ho il nuovo bimby, ma non so' se pentirmi del cambio o meno, non riesco a fare alcuni piatti del libro base, e' normale che dopo aver seguito bene la spiegazione, le melenzane trifolate mi sono uscite a crema? dopo averle fatte stare per 30 min. sotto sale le ho lavate con l'acqua , pero' di scelta mia, non lo portava il libro, pero' a me sembrava strano non lavarle dal sale, beh chi le ha cucinate mi dice cosa ho sbagliato e come si realizzano grazie 1000000000000?