Forum albumi montati a neve

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

12 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

ciao simo,grazie della risposta....ho fatto come indicato nel link ma le chiare non sono venute a neve come dovevano e ho avuto la mia prima delusione dal bimby..... pensare che ho regalato fruste e minipimer a mia mamma credendo che non mi sarebbero mai piu serviti...... comunque riproverò ho letto dalla bimbina iaia che lascia montare le chiare anche per 5 minuti vedremo..... ps stavo preparando la torta tenerina alla bolognese e visto che sei di bologna come me quando la mangio ti penserò......saluti cioccolatosi

Bigsmile Bigsmile Bigsmile Bigsmile grazie delpensiero cioccolatoso!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

ciao simo,grazie della risposta....ho fatto come indicato nel link ma le chiare non sono venute a neve come dovevano e ho avuto la mia prima delusione dal bimby..... pensare che ho regalato fruste e minipimer a mia mamma credendo che non mi sarebbero mai piu serviti...... comunque riproverò ho letto dalla bimbina iaia che lascia montare le chiare anche per 5 minuti vedremo..... ps stavo preparando la torta tenerina alla bolognese e visto che sei di bologna come me quando la mangio ti penserò......saluti cioccolatosi

Elisa da Bologna

1 ha scritto:

ciao chya stavo cercando di montare gli albumi a neve ferma seguendo le istruzioni  lb tutto bene o quasi fino a che li tolgo dal boccale e li metto in frigo per procedere in altra preparazione. quando li tiro fuori dopo circa mezz'ora/ora e mi ritrovo gli albumi smontati.... ke faccio?

1 dove sbaglio?

2 posso rimontarli?

ho provato a cercare nel link sopra indicato ma dice che non c'è piu..... scua se ti disturbo ma non saprei a ki rivolgermi.... ciao

questo è il linki aggiornato...

http://www.ricettario-bimby.it/bimby/1001-astuzie/11837/albumi-neve.html

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

ciao chya stavo cercando di montare gli albumi a neve ferma seguendo le istruzioni  lb tutto bene o quasi fino a che li tolgo dal boccale e li metto in frigo per procedere in altra preparazione. quando li tiro fuori dopo circa mezz'ora/ora e mi ritrovo gli albumi smontati.... ke faccio?

1 dove sbaglio?

2 posso rimontarli?

ho provato a cercare nel link sopra indicato ma dice che non c'è piu..... scua se ti disturbo ma non saprei a ki rivolgermi.... ciao

Elisa da Bologna

Quella vegetale va bene, ma occhio con i tempi, perchè ho l'impressione che monti più in fretta, ti conviene controllarla dal foro! Io l'ho utilizzata varie volte, soprattutto per fare la coppa del nonno o alcune mousse e rimane più consistente della panna fresca.

Sandra da Roma

domani monto le chiare, faccio le foto e le inserisco nel topic

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

va bene anche la o...à quella vegetale?

ciao Chigia, mi intrometto Bigsmile

per la panna montata Mixingbowl closed e panna ben freddi di frigo Wink

grazie mille chya hai anche un consiglio x la panna montata?

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

ciao ragazze domattina devo fare il tiramisù per la mia cena di domani sera e una mia amica mi ha dato la sua ricetta e devo montare gli albumi.il suo consiglio è stato mi raccomando freddi ma io ho letto nelle nostre ricette del bimby che vanni montati a 37° e poi su un altro forum ho letto che mi raccomando usate gli albumi caldi che è meglio...ma quindi voi che mi dite?gli albumi a neve nel bimby si montano a caldo?però i rossi cn lo zucchero li monto a freddo?e 3 minuti bastano per farlo diventare chiaro e spumoso?scusate x le mille domande ma voglio venga bene il tiramisù:)