Forum ancora consumi
Buongiorno meciu,
come già comunicato La informiamo che abbiamo inoltrato la Sua richiesta al Servizio Clienti.
A presto
Team Bimby
ASSORBIMENTO ENERGIA
team non risponde neppure dalla sezione tecnica . . . .non esistono questi dati sull'assorbimento? non ci posso credere
se non ricevo risposta dovrò rinunzire ad acquisto, niente bimby in vacanza!
Io ho le clienti che lo portano in campeggio, chi nella tenda chi nella roulotte chi nella casetta e usano il bimby, il massimo assorbimento a temperatura Varoma, se non erro è kw.1,350, ma devi considerare una media di 1 kw, in cottura, come ti dicevo sopra, certo che se devi cuocere un sugo non puoi usare temperatura 37°, pertanto a 100° la media è quella, poi chiaramente è come un ferro da stiro il consumo è discontinuo, perchè una volta raggiunta la temperatura il termostato si stacca per poi riaccendersi.
Vediamo se team ci conferma.
sulle istruzioni in mio possesso non sono riportati i consumi parziali
garazie cmq forse team risponderà
sul libro verde delle istruzioni, trovi tutti gli assorbimenti. il TM31 lo portano in vacanza anche in roulotte!!!
A TEAM e tutti non è per casa ma un villaggio vacanze che limita e controlla assorbimento ho proprio necessità dell'intervento tecnico del team penso o di chi ha misurato i consumi
grazie per vostro interessamento
Ciao!!! in ogni caso se hai elettrodomestici tripla A non avrai nessun problema..avendo forno e lavatrice (usando basse temperature) io ho messo in funzione il Bimby senza nessun problema usandoli contemporaneamente tutti e 3!!!:-)
Ciaooooo
Per limiti bassi cosa intendi? hai un contatore da 3 kw? in tal caso Bimby funziona visto che assorbe in cottura mediamente 1 kw.
Tieni però conto che in 1 ora fai 5 cotture e ti dico un pò i tempi.
7 minuti per una besciamella o crema
10-15 minuti per un sugo veloce fino ad un ragù, parliamo di quantità per 4 persone.
la cottura di riso 14 minuti
e sei a 37 minuti, però non accendi i fuochi, che pure consumano.
Il bimby funziona anche nei campeggi dove hanno kw. 1,5.
Non stacca la luce con il forno acceso e qualche altra cosa, tipo frigorifero pc tv.
Mentre lavatrice o lavastoviglie e forno, stacca il contantore da 3 kw.
Spero di averti dato risposte esaudienti.
a team e a tutti
cortesemente ho necessità di sapere l'assorbimento(in wat) di energia alle varie temperature. ho imposto dei limiti bassi e vorrei capire se bimby potrà funzionare, magari non a varoma. Acquisto o non acquisto . . .
GRAZIE TEAM PER CORTESE RISPOSTA CHE ASPETTO CON ANSIA