Forum anniversario di matrimonio
non si e' mai in ritardo....il proverbio dice "meglio tardi che mai" grazie a tutte .....siete molto carine
Come al solito arrivo in ritardo.....BUON ANNIVERSARIO a tutte!
P :S: A giugno i miei anni di matrimonio arriveranno a diciassette!!
grazie mille a tutti!!!!
Auguri a tutte Voi che festeggiate gli anni e il compleanno di matrimonio!!!
Serena e felice giornata.
Team Cucina Team Bimby
auguri principessaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! che siamo sempre piu pieni di amore
auguroni bye apemaia31
:D grazie e mamma mia come sono delicate..... speriamo che non si spezzino......ciao ciao
principessa, sono di CERAMICA, buon anniversario anche a te,
luisa
Tantissimi auguri x il tuo anniversario......!!!! Pero' domani tra alti e bassi che la vita ci riserva tocca a me''''''''' sono 9 anni!!!! Mi sapete dire anche a me' come si chiamano??? Ciao....
allora auguri anche a te! Con la benedizione di DIO auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
prima ci univa la passione per il bimby, ora anche l'anniversario di matrimonio!!!!!
:D giurin giuretto il 18/09/2004 è stata una data importante anche per te allora!!!!! Unite dalla data di matrimonio cara silvy!!!!!! Baci Simo
1 ha scritto:
Luisa, il 18 settembre io e Valter facciamo sei e dico sei anni di matrimonio..... che nozze sono??? Bacioni Simo
ma davvero?????? Anche io!!!!! Il 18 settembre saranno 6 anni!!!!!!!!!!
ciao bimbyneeeeeeeeeeeee che fate di bello carissime amiche mie? simo sei in cerca di ricette leggere?
di sicuro mi ricorderò benisssssimo il tuo compleanno!!!!! BAci Simo
hei LuDo, grazie mille!!!!! Che dolce...che sei!!!!! Bacioni simo
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che bello anche io a breve ne faccio 8,
festeggiamo tutti assieme con le migliori ricette ihih auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii baci apemaia
ciao simo, su internet ho trovato ke i 6 anni di matrimonio corrispondono alle nozze di zucchero...dolcissimo!
che bella coincidenza il 18-09 è il mio compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.Assunta.
Luisa, il 18 settembre io e Valter facciamo sei e dico sei anni di matrimonio..... che nozze sono??? Bacioni Simo
ma davvero?????? Anche io!!!!! Il 18 settembre saranno 6 anni!!!!!!!!!!
su questo vecchissimo libricino, ci sono solo gli anni 1 - 3 - 5 - 7 - 10 - 12 - 15.......
chissà come mai? !
Ma sicuramente anche tu e valter li festeggerete benissimo, come pure Buongustaia e suo marito i loro 14 anni
E' molto bello che tu voglia condividere con noi la tua felicità. Ti auguro di tutto cuore un buon anniversario.
Sono veramente commossa per i vostri calorosi auguri, non so come si chiamano le nozze dell'ottavo anno ma li festeggeremo comunque con una cenetta intima a casa nostra. Purtroppo non so ancora cosa cucinare, per ora ho fatto una bellissima torta di rose ( l'ho fatta ieri alle 23 per poterla gustare gia a mezzanotte e stamattina a colazione ). Comunque con tutte le vostre gustosissime ricette farò sicuramente qualcosa di buono, anzi ottimo. Vi farò sapere. Ancora GRAZIE a tutti. Ciao Assunta.
buon anniversario, tra tre mesi toccherà anche a me, ma io e mio marito festeggeremo 14 anni di matrimonio, vedrai più passano gli anni è più ti innamorI del tuo lui.
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Assunta a te e a tuo marito tantissimi auguri, nel mio libricino non sono riuscita a trovare che nozze sono, quelle dell'anno scorso erano di lana....... AUGURI
luisa
buon anniversario di cuore!!!!!!! Che bello sentire parlare di una coppia felice e affiatata!!! Siamo rimasti pochi cara Assunta... ma fortunati senz'altro!!!! AUGURIIIIIIII!!!!!!! Simo
anche io voglio unirmi al coro: BUON ANNIVERSARIO!!!!!!!!!!!!!
Scusa la curiosità ma il maritino ti porterà fuori a cena oppure sarai tu che lo allieterai con una bella cenetta-bimby???
BUON ANNIVERSARIO!!!
Buon anniversario Luci
Buon anniversario di 8 anni.............altri 80 anni così!
Si dice:
Buon Anniversarioooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao.
Ciao!!!!!!!!!!!
Non so bene cosa si dica in queste occasioni..
Comunque sono super felice per voi!!!!!!!!!!!!!!!
Tantissimi auguri e 1000000000000 di questi giorni
;)
carissimi, voglio condividere con voi la mia gioia nel festeggiare 8 anni di felice matrimonio. Vi abbraccio tutti, ciao Assunta.