Forum anniversario di matrimonio

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

33 risposte | Ultimo messaggio

Party non si e' mai in ritardo....il proverbio dice "meglio tardi che mai" grazie a tutte .....siete molto carine

Party Come al solito arrivo in ritardo.....BUON ANNIVERSARIO  a tutte!   Party

P :S: A giugno i miei anni di matrimonio arriveranno a diciassette!!   Love

anna

Party   grazie mille a tutti!!!!

Auguri a tutte Voi che festeggiate gli anni e il compleanno di matrimonio!!!

Serena e felice giornata.

Team Cucina Team Bimby

auguri principessaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! che siamo sempre piu  Love pieni di amore

auguroni bye apemaia31

anna

:D grazie e mamma mia come sono delicate..... speriamo che non si spezzino......ciao ciao

principessa, sono di CERAMICA, buon anniversario anche a te,

luisa

mluisa

Love Tantissimi auguri x il tuo anniversario......!!!! Pero' domani tra alti e bassi che la vita ci riserva tocca a me''''''''' sono 9 anni!!!! Mi sapete dire anche a me' come si chiamano??? Ciao....

allora auguri anche a te! Con la benedizione di DIO auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

prima ci univa la passione per il bimby, ora anche l'anniversario di matrimonio!!!!!

silvy 74

:D giurin giuretto il 18/09/2004 è stata una data importante anche per te allora!!!!! Unite dalla data di matrimonio cara silvy!!!!!! Baci Simo

1 ha scritto:

1 ha scritto:

Wink Luisa, il 18 settembre io e Valter facciamo sei e dico sei anni di matrimonio..... che nozze sono??? Bacioni Simo

ma davvero?????? Anche io!!!!! Il 18 settembre saranno 6 anni!!!!!!!!!! Party   Party

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

ciao bimbyneeeeeeeeeeeee che fate di bello carissime amiche mie? simo sei  in cerca di ricette leggere?

anna

Bigsmile di sicuro mi ricorderò benisssssimo il tuo compleanno!!!!! BAci Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Bigsmile hei LuDo, grazie mille!!!!! Che dolce...che sei!!!!! Bacioni simo

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

che bello anche io a breve ne faccio 8,

festeggiamo tutti assieme con le migliori ricette ihih auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii baci apemaia

anna

Smile ciao simo, su internet ho trovato ke i 6 anni di matrimonio corrispondono alle nozze di zucchero...dolcissimo!

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

Cooking  7 Party che bella coincidenza il 18-09 è il mio compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.Assunta.

Assunta.

1 ha scritto:

Wink Luisa, il 18 settembre io e Valter facciamo sei e dico sei anni di matrimonio..... che nozze sono??? Bacioni Simo

ma davvero?????? Anche io!!!!! Il 18 settembre saranno 6 anni!!!!!!!!!! Party   Party

silvy 74

su questo vecchissimo libricino, ci sono solo gli anni 1 - 3 - 5 - 7 - 10 - 12 - 15.......

chissà come mai? !

Ma sicuramente anche tu e valter li festeggerete benissimo, come pure Buongustaia e suo marito i loro 14 anni

mluisa

E' molto bello che tu voglia condividere con noi la tua felicità. Ti auguro di tutto cuore un buon anniversario.

Cooking  7 Sono veramente commossa per i vostri calorosi auguri, non so come si chiamano le nozze dell'ottavo anno ma li festeggeremo comunque con una cenetta intima a casa nostra. Purtroppo non so ancora cosa cucinare, per ora ho fatto una bellissima torta di rose ( l'ho fatta ieri alle 23 per poterla gustare gia a mezzanotte e stamattina a colazione ). Comunque con tutte le vostre gustosissime ricette farò sicuramente qualcosa di buono, anzi ottimo. Vi farò sapere. Ancora GRAZIE a tutti. Ciao Assunta.

Assunta.

buon anniversario, tra tre mesi toccherà anche a me, ma io e mio marito festeggeremo 14 anni di matrimonio, vedrai più passano gli anni è più ti innamorI del tuo lui.

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Assunta a te e a tuo marito tantissimi auguri, nel mio libricino non sono riuscita a trovare che nozze sono, quelle dell'anno scorso erano di lana....... AUGURI

luisa

mluisa

Smile buon anniversario di cuore!!!!!!! Che bello sentire parlare di una coppia felice e affiatata!!! Siamo rimasti pochi cara Assunta... ma fortunati senz'altro!!!! AUGURIIIIIIII!!!!!!!  Simo

anche io voglio unirmi al coro: BUON ANNIVERSARIO!!!!!!!!!!!!!

Scusa la curiosità ma il maritino ti porterà fuori a cena oppure sarai  tu che lo allieterai con una bella cenetta-bimby???

silvy 74

BUON ANNIVERSARIO!!!  Party

lully

Crazy

Party Party Buon anniversario Luci

Luci Bergamasca che vive  a Torino

Buon anniversario di 8 anni.............altri 80 anni così!

Party

Si dice:

Buon Anniversarioooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao.

Bimby71 By Sardegna

Ciao!!!!!!!!!!!

Non so bene cosa si dica in queste occasioni..

Comunque sono super felice per voi!!!!!!!!!!!!!!!

Tantissimi auguri e 1000000000000 di questi giorni

;)

Bigsmile

Chiara, tonda modenese trapiantata a Padova Smile

Cooking  7 Party Cooking  10 carissimi, voglio condividere con voi la mia gioia nel festeggiare 8 anni di felice matrimonio. Vi abbraccio tutti, ciao Assunta.

Assunta.