Forum appello spaccio centenaria a palermo
Magari!!! Non sono riuscita a visitare Palermo
Per il tappo, io consiglio i primi giorni di lasciare respirare l'impasto, poi metti pure il tappo.
GRAZIE CINZIA MI AVEVI GIA RISPOSTO TRAMITE MP TI ASPETTO A PALERMO QUEST'ESTATE ANCHE SE SPERO CHE LA MIA SIA ANCORA IN VITA (pm) E CHE ABBIA DATO I SUOI FRUTTI, MA CHE DICI IL BAROTTOLO LO CHIUDO CON IL SUO TAPPO? TIPO CELESTE DELLA FRI..ER?
Ciao
Non mi ricordo se ti ho risposto nel topic o nel messaggio privato, comunque va bene se la tieni in dispensa basta che non sia troppo fredda, al limite avvolgi il barattolo in una copertina.
La scorsa estate sono venuta in Sicilia, mi sono offerta di portarne un pezzo ma ai tempi nessuna bimbyna aveva risposto. Se torno quest'anno molto volentieri
allora dalla sicilia con furore NESSUNO RISPONDE cercasi centenaria disperatamente
scusate son due gg che ci provo ma nel topic facciamo insieme la pasta madre nn mi ha risposto nessuno. Mi chiedevo se la centenaria è arrivata a Palermo gradirei anch'io un pezzettino, ho crfeato anch'io la pm ma prima di utilizzarla dovro aspettare moltoooooooooooooo
p.s. è normale che dopo 24h (quindi al primo rinfresco) nn abbia x niente lievitato?io la tengo sopra il top della cucina in un anta con lo spotello di vetro, chiusa in un barattolo di vetro con sopra un piccolo piattino di ceramica è giusto???????????