Forum Aquistare o no

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

5 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:
grazie mille per i consigli.

Vorrei peró capire perchè ci sono molto utenti scontenti del TM6 che hanno avuto problemi di errori ricorrenti dopo poco dall'acquisto.

In piú da quello che leggo la garanzia sembra quasi una presa in giro visto che molti hanno dovuto pagare lo stesso per malfunzionamenti che sembrano piú difetti di fabbrica che altro.

PS. mia madre ricomprerebbe il TM31 per altri 20 anni , lei diffida fortemente dai modelli nuovi.

gli utenti scontenti ci sono per ogni tipo di acquisto ma bisogna valutarne il motivo... se forse non hanno avuto assistenza dopo l'acquisto e non riescono a capire e sfruttare tutte le potenzialità, potrebbero aver avuto problemi per un uso scorretto .. vedi per esempio chi pulisce le cozze con il coprilame perche lha visto su internet 🫣... c'è chi si scorda di chiudere la ghiera e finisce con il motore pieno di liquido.... le motivazioni possono essere tante e sarebbero da valutare singolarmente e non in generale.
paragonare un tm31 al tm6 sarebbe come paragonare il vecchio telefono fisso vintage con uno dei piu moderni smartphone, tutte e due telefonano .. sicuramente... ma con lo Smart ci puoi fare un mondo 💪 dipende sempre dalle tue esigenze perche è il Bimby che si adatta a te e non il contrario. Io non cambierei il mio tm6 per nessun tm31.. che per carità.. è un bellissimo elettrodomestico ma il tm6 mi permette di fare cose che con il tm31 neanche mi sogno, lo predispongo alla cottura lenta e lui cucina mentre sono a lavoro.. posso caramellare.. posso cucinare in sottovuoto... e tutta una serie di cose e di funzioni che sono solo sue. Puoi usarlo anche senza cookidoo impostando manualmente le funzioni .. ma perche?? Potresti scoprire un mondo di ricette che davvero ti cambiano l'ottica di vedere la cucina. Puoi trasferire le tue ricette personali direttamente dentro la tua cookidoo ed eseguirle poi in modalita guidata in modo semplice e veloce. Insomma ... non si puo paragonare a nessun altro.. sarebbe come paragonare una Ferrari ad una Pandina.. tuedue hanno 4 ruote e un volante.. ma il viaggio sarà sicuramente diverso. Vedi una dimostrazione così da poter chiedere direttamente all'incaricata, esponi i tuoi dubbi e vedilo in funzione e dopo sarai tu il miglior giudice per te stessa.

Magat

grazie mille per i consigli.
Vorrei peró capire perchè ci sono molto utenti scontenti del TM6 che hanno avuto problemi di errori ricorrenti dopo poco dall'acquisto.
In piú da quello che leggo la garanzia sembra quasi una presa in giro visto che molti hanno dovuto pagare lo stesso per malfunzionamenti che sembrano piú difetti di fabbrica che altro.
PS. mia madre ricomprerebbe il TM31 per altri 20 anni , lei diffida fortemente dai modelli nuovi.

Il tm5 è ormai fuori produzione da anni quindi se opti per quello lo devi prendere usato, pagandolo in contanti e senza garanzie. Ti consiglio di vedere una dimostrazione del tm6 e poi decidi tu se fa al caso tuo. Sono caricata da diversi anni e ho iniziato come cliente con un tm31, quindi ho avuto modo di usare tutti e tre i modelli. Puoi fare le ricette che vuoi con e senza cookidoo ... tutte quelle che fai attualmente con il tm31 ma con tantissime funzioni extra. Puoi anche '' trasportare'' le tue ricette personali dentro la tua cookidoo e d eseguirle in modalita guidata ( funzione non presente su tm5). Ma se tua mamma era incaricata saprà sicuramente consigliarti di fare il post vendita e i corsi di cucina dedicati per imparare ad usarlo nei migliori dei modi. Insomma il miglior consiglio che ti si puo dare è di andare a vedere una dimostrazione per capire come e se il tm6 può fare al caso tuo 😏

Magat

Salve a tutti
possiedo un TM31 comprato 13 anni fa , e mia madre era rappresentante worwerk e aveva il modello ancora precedente, praticamente usiamo
il Bimby da una vita , e non solo, abbiamo sepre
avuto anche l'aspirapolvere
worwerk.
Il mio TM31 comincia a non funzionare piú bene e volevo comprare uno de modelli nuovi. TM5 o TM6 Sarei felice di ricevere un consiglio anche perche leggendo qui il forum ho visto innumerevoli commenti di malfunzionamento ed errori di entrambi i modelli, che mi hanno quasi fatto desistere dall'idea di comprarlo.
Cosa mi consigliate ???, calcolando anche che io dopo tanti anni non seguo nemmeno piú le ricette ... lo uso anche come una pentola normale ... cioè ho bisogno che sia possibile usarlo anche senza necessariamente dover seguire una ricetta e non so se il TM6 permette di farlo in maniera comoda.
grazie mille