Forum arrivederci isola d'elba!
Non te la posso descrivere, la foto della panchina rossa è della pista ciclabile, e poi c'era nuvoloso, quindi non rende. Un giardino, pensa che ho visto una stalla con le tendine di pizzo, i gerani sulle finestre delle stalle è cosa normale, ma le tende fatte all'uncinetto mai neppure pensate.
L'Hotel è di una famosa catena e si chiama proprio Carinzia di Tropolach, organizzazione all'ennesima potenza, tutto eccellente.
Le escursioni ci hanno portato su laghi e posti meravigliosi.
E' valsa la pena e penso che negli anni a venire, se mi sarà possibile, esplorerò altre zone, questi centri benessere sono tanti e sparsi in innumerevoli località, anche in Italia.
Pensa che quasi tutte le famiglie hanno la stalla con mucca e campo per il pascolo, i formaggi e i latticini in generale sono splendidi.
vero Iaia che la Carinzia è molto bella e verde??!!!!bentornata,
Ragazze benvenute nelle Marche.
Tutto è bello in Italia e in Europa e nel mondo, mi è piaciuta molto questa panchina in uno dei miei giri in bicicletta.
io dopo ferragosto andrò per una decina di gg a Grottammare, da quando ci sono capitata casualmente qualche anno fà è diventata una dei miei luoghi preferiti per le vacanze di mare.
Buone vacanze!
le grotte di Frasassi sono le più belle che abbia visto, e poi in quella zona si mangia benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!:)
Questa è Arcevia e là in fondo c'è Senigallia.
Le marche sono bellissime!!!!!
Si, arriverò il 21 agosto. Non sono mai stata nelle Marche... Mi mancava questa regione!
Lavinia vieni nelle Marche?????
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Dopo il 20 agosto sarò anch'io da quelle parti in vacanza. Non vedo l'ora di partire. Mi sono già documentata sui posti da visitare e devo dire che tutta la regione è splendida per tutto ciò che offre e per le meraviglie che ci sono da vedere. San benedetto del Tronto mi sta aspettando e io presto ci sarò con la mia famiglia.
Ciao a tutte! Sono tornata ieri dalla bellissima isola d'Elba ed eccomi pronta ad aggiornarmi sulle ultime novità del forum e sulle ultime ricette da voi inserite che mi sono persa in quest'ultima settimana! intanto...vi lascio un piccolo souvenir.... Buona domenica a tutte!!!!
Io ieri ci stavo di fronte, infatti sono andata al mare a Riotorto, vicino Piombino, peccato ci saremmo salutate con la manina!
Comunque avete ragione l'Italia è tutta bella, puoi girare quanto vuoi!
Ma che brave che siete, io non ho ancora imparato ad inserire le foto nei messaggi, domani ci provo,notteeeeeeeeee
ce l'ho fatta!Ecco il duomo di Milano con "l'intrusa"
o questa.............meravigliosa!!!!
e questoooooooooooooo!!!!!
Cin questa è per te!!!
è vero che noi abbiamo posti incantevoli però anche se è una città europea, a me nel cuore è rimasta questa città: sia per la sua bellezza che per la sua storia.
Riomaggiore
Fioca, quando compare l'anteprima della foto puoi scegliere dove scrivere il testo
Cinzia come mai?
io ho provato ad inerire una foto ma non me la prende :|
Lago di Bomba
S.Marino
ragazze, ma come si fa a mettere una nota e poi inserire la foto? mi capita sempre la foto in alto e la scritta al di sotto, io vorrei fare il contrario a volte
al momento nel mio archivio foto ho trovato questo: Sperlonga
e brava Luisa, sei un'intenditrice!!!!
grazie Lully, posti dove ho trascorso delle belle vacanze
GROTTE DI FRASASSI!!!
e questa è una veduta del Monte Conero!!!
questa è la mia Bergamo (alta)
Lully, non mi sono dimenticata di quelle ....una più bella dell'altra
e le città d'arte????
l'Italia è bellissima!!!!
è vero Cinzia, ci sono posti bellissimi in Italia, sia al mare, che in montagna e laghi
l'isola d'Elba ha un clima magnifico
bellissima l'isola d'Elba, ci sono stata parecchie volte e non mi stanca mai. Sinceramente faccio fatica a trovare un posto brutto in Italia
Da ragazza ho viaggiato molto all'estero ma da qualche anno mi sto godendo la nostra bellissima Italia
Anche io ho trascorso i primi 10 gg di luglio all'isola d'elba!!!!!!!!!!!
Era la prima volta che ci andavo e dovrò tornarci x godermi le le spiagge ecc ecc
Ciao a tutte! Sono tornata ieri dalla bellissima isola d'Elba ed eccomi pronta ad aggiornarmi sulle ultime novità del forum e sulle ultime ricette da voi inserite che mi sono persa in quest'ultima settimana! intanto...vi lascio un piccolo souvenir.... Buona domenica a tutte!!!!