Forum asparagi selvaggi

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

Cuocili con olio, aglio e prezzemolo dopo averli lessati per pochi minuti. Fai la stessa cosa con abbondanti carciofi, piselli e funghi (senza lessarli e ogni verdura separatamente), poi ci puoi condire gli gnocchi di ricotta come ho fatto ieri, oppure tagliatelle o riso.

Party

ottima idea Wink ma eventualmente si potrebbe fare anche una quiche???e se si come?grazie ciao Bigsmile Bigsmile

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

preparati ieri sera: semplicemente al vapore nel cestello e conditi poi con sale, limone, un pizzico di pepe ed un fantastico olio EVO!

SI ANCHE NEL RISO SON BUONI!

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 

Dalle mie parti gli asparagi selvatici li mangiamo o semplicemente quando sono cotti e freddi conditi con olio e formaggio gratt oppure fatti con le uova 

Rosablu71

Propongo un risotto !!!Io lo fatto oggi a pranzo e venuto buonissimo!!!!!! Smile

Ciao ciao bimby dipendente Tania!!!!!!!!!!

uNA FRITTATA?

KATIA DONNA UNA VOLTA È MAMMA TRE VOLTE 

come potrei cuocinare i miei asparaggi selvaggi urge ricetta grazie mille Love Love