Forum assegno circolare
io volevo sapere per potere acquistare un bimby come pagamento c'e solo la finanziaria o altri tipi di pagamenti io vorrei acquistarne uno ma cob la finanziaria nn posso qualcuno puo aiutarmi grazie mille
Buon pomeriggio naghiro2010,
per avere queste informazioni può mettersi in contatto con la Sua incaricata.Se non avesse un'Incaricata di riferimento ecco il modulo da compilare per essere contatti da un responsabile commerciale nella Sua zona:
https://bimby.vorwerk.it/it/per-averlo/
Un saluto
Team Bimby
grazie mille
io volevo sapere per potere acquistare un bimby come pagamento c'e solo la finanziaria o altri tipi di pagamenti io vorrei acquistarne uno ma cob la finanziaria nn posso qualcuno puo aiutarmi grazie mille
... Si può pagare con bonifico... Anticipato... Caparra e il resto contrassegno.....
Grazie! Gentilissima...
Ciao,
il pagamento si effettua alla consegna altrimenti il corriere non ti lascia l'apparecchio!
Buongiorno a tutte!
Fra qualche settimana mi arrivera' il bimby e, siccome il resto dei soldi che devo dare lo daro' con l'assegno circolare, vorrei sapere se dovro' darlo al corriere o alla dimostratrice... :