Forum Assistenza vergognosa!
Mi sento presa in giro...
E sinceramente non credevo possa essere possibile con un'azienda come vorkwerk.
Ecco la mia storia : qualche tempo fa il mio bimby (acquistato nel 2015) comincia a presentare delle crepe sulla scocca.
Cerco un po su internet e trovo che è un difetto conclamato e che portando il bimby in assistenza avrebbero cambiato la scocca gratuitamente (anche se non più in garanzia). Contatto il punto assistenza di Assago che mi dice "confermiamo il difetto, venga quando vuole". Passo (oggi) e mi sento dire " l'azienda ha deciso di non cambiare più in assistenza, non possiamo farci niente, se la prenda con loro, noi siamo solo un negozio" ... Poi aggiungono "chiami il numero verde e si faccia autorizzare" ...peccato che oggi è sabato e ho fatto il viaggio (da Pavia) col bimby x niente...
Mi hanno anche detto che loro hanno ricevuto questa comunicazione il 28/4 che la scadenza doveva essere il 30/4 ... Lo trovo assurdo... Ora mi ritrovo con il bimby con la scocca crepata, non per una mia negligenza, ma per un difetto di fabbrica ...
E vogliamo parlare delle risposte del personale del punto assistenza?
Vi sembrano professionali?
Sono davvero delusa...