Forum attesa

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

15 risposte | Ultimo messaggio

hanno risposto anche a me se tutto va bene dovrebbe arrivare i primi della prossima settimana

ringrazio il team

OK....sono stata contattata......il mio bimby arriverà tra una decina di giorni......ancora un po' di attesa e io non vedo l'ora di provarlo.:(( ......devo proprio fare i complimenti al Team per la sua disponibilità e per la velocità con cui si sono mossi. Love  

Dema

Si, grazie Team Vi ho appena risposto.

Dema

Buongiorno claudiacib e dema78,

vi abbiamo appena mandato un messaggio privato.

A presto.

Team Bimby

sono della provincia di torino.

Dema

IL NUMERO VERDE E POI DIGITI IL 4

MA TU DI DOVE SEI DEMA78

Anch'io ho ordinato il bimby il 26 di luglio e ancora niente......uffa non ce la faccio più ad aspettare...che numero devo chiamare per sapere qualcosa??? grazie grazie

Dema

SALVE IO SONO NUOVA SPERO CHE MI POSSIATE AIUTARMI

IO HO AQUISTATO IL BIMBY A LUGLIO PER PROBLRMI CON II CORRIERE IL BIMBY NON MI è ANCORA ARRIVATO, E DA LUNEDI CHE CHIAMO IL SERVIZIO CLIENDI DIGITO IL 4 MA IL SERVIZIO NON RISPONDE QUINDI PRESUMO CHE NON FUNZIONA, MANDO UN MAIL PER AVERE NOTIZIE IL MESSAGGIO RISULTA LETTO MA NON MI RISPONDE NESSUNO

IO MI SCUSO PER L'INSISTENZA MA C'è UN DETTO CHE DICE; CHIEDERE è LECITO RISPONDERE è CORTESIA

ED è CORTESEMENTE CHE VI CHIEDO  DI FARMI SAPERE QUALCOSA ANCHE TRAMITE IL FORUM

SPERO CHE QUESTA VOLTA QUALCUNO MI RISPONDA GRAZIE

Buongiorno vampira angelica e complimenti per l’acquisto.

Se vuole può sfogliare il catalogo cliccando seguente link:

http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/catalogo_hostess_gift.html

Grazie della richiesta e buona giornata.

Team Bimby

io lo compro domani, qualcuna sa che omaggi danno in questo periodo?

Ciao io è da il 7 di maggio che l'ho ordinato e del bimby ancora niente...mi consolo guardando le vostre  ricette!!!!

Io l'ho atteso 25 giorni!!!!!!!!!!!!!!

..........ma quando è arrivato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.......................................................

ammila

Diavoletta di solito i tempi di attesa sono di circa 15-20 gg......dai resisti e nel frattempo riposati, dopo avrai un gran bel da fare!!!!;)

---------------------------  

Mixingbowl closed do it better!

uffff sono impaziente, e' da mercoledi' scorso che ho acquistato il bimby e ancora di lui nessuna traccia.........J)  nel frattempo sto leggendo una marea di ricette e di conseguenza aumentas la voglia di averlo sopra la mia cucina..... aiutatemi:((