Forum aumento di velocità
Ho contattato l'assistenza la quale mi ha detto che dovrebbe essere la centralina e quindi anche
una spesa un pò sostenuta che mi ha fatto prendere in considerazione l'acquisto del tm31.
avrei la possibilità di acquistarlo usato del febbraio 2013 quindi ancora in garanzia e usato poco ma come
poter essere certi che la garanzia è valida?
si... direi proprio che sia importante portarlo in assistenza.... ma non è scartabile l'idea diprendere un tm31..... facci un pensierino anche alla luce diquanto ti chiedono al centro assistenza per eventuali riparazioni....
ciao a tutti possiedo un bimby T21 del 2003 e l'altro giorno cuocendo un risotto mi è capitato
che improvvisamente ha da solo aumentato la velocità con la quale girano le lame e mi sono
premunita di spegnerlo ma continuava ad andare fino a che non l'ho proprio spento dall'interruttore
principale. Risultato il risotto era un pò spappolato, Ha dato un codice errore che non sono riuscita a vedere
ora mi chiedo converrà portarlo all'assistenza o converrà pensare all'acquisto del nuovo modello?
Ha inoltre la bilancia che non funziona più.
Grazie a chi mi saprà consigliare per il meglio