Forum baccello di vaniglia che puzza

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

11 risposte | Ultimo messaggio

IO AL BIOLOGICO HO TROVATO UN BARATTOLINO DI SEMINI DI VANIGLIA

CHE TRITO INSIEME ALLO ZUCCHERO PER FARE AD ESEMPIO LA CREMA BIMBY VANIGLIATA E NON HANNO NESSUN ODORE MA IL GUSTO E' FANTASTICO!!!!

Lady Monica

1 ha scritto:

ma io l'ho pagata 3 euro e 70!non è economica, purtroppo alla sma dove vado io c'è solo quel tipo li, però hai ragione, meglio cambiare "spacciatore"!!!!

Wink

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Hai provato a vedere se c'è una data di scadenza appunto......superata?  Glasses

Sono andata ad  annusare quella che ho io.....non è un'odore piacevole ma nemmeno dà di stantìo  Shock

anna

ma io l'ho pagata 3 euro e 70!non è economica, purtroppo alla s-a dove vado io c'è solo quel tipo li, però hai ragione, meglio cambiare "spacciatore"!!!!

Le mie hanno un buon profumo!    Puzzled   Se compri sempre lo stesso tipo, prova a cambiar marca!    Wink   Per queste cose, vale il detto: "Chi più spende meno spende!" (La vaniglia è caruccia, la vanillina nò, perchè è chimica e fà malissimo.) Pensa che io ho tolto i semini per fare il budino e ho messo la stecca senza semini nel barattolo con lo zucchero a velo e manda un buon profumino.

Con bimby è sempre festa! Pituffa

Appena ho un attimo vado ad annusare le mie stecche, vabbè che io ho lo spacciatore che me le porta dal Madagascar ed è tutta un'altra storia, però non ha profumo di stantio.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

ha un odore di stantio, davvero sgradevole!ècome se fosse qualcosa di scaduto!!credo che tu abbia ragione lully, è la seconda volta che mi capita, non credo di comprarle tutte rovinate proprio io!!!e che cavolo!!

Franca la vaniglia ha proprio un odore forte, mio figlio nn la sopporta, secondo me è normale!!! Smile

lully

Crazy

Shock Shock Shock per capire... ma che odore fa? pungente... chimico.... marcescente.... 

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

ragazze è la seconda volta che compro il baccello di vaniglia per fare lo zucchero a velo, lo taglio a metà per far uscire i semini, ma ha un cattivo odore, non sa affatto di vaniglia, anche a voi dà la stessa sensazione??