Forum benritrovate
ben tornata,vedrai che tutto si sistema... ti auguro un sereno e gioioso Natale a te e alla tua famiglia...
carissime il pediatra dopo un mese non ha visto il miglioramento al polmone dx di mio figlio (pieno di catarro) e consiglia di frlo vedere da pneumologi.
max stasera devo chiamare roma e chiedere se pur non avendo appuntamento possono vedermi il cucciolo semmai anche stesso questo fine settimana.vi auguro una buona giornata .
ho appena stampato la ricetta della prima pagina.....il cucciolo intanto e' ritornato all'asilo.
Se non ci si risente sul forum tra i vari topic ti auguro anche io un dolce e sereno Natale.
Certo è che quando s'infilano....Tre anni fà a Natale avevo la gamba ingessata e mia figlia la caviglia!!! Avevo timore che i miei nipoti pensassero che fosse una cosa infettiva! :D Ti auguro un felice Natale, vedrai che tutto si sistema, quando si scende poi non si può far altro che salire!!!
:)Ciao Fede, benritrovata anche a te, speriamo che si sistemi tutto, auguri e buon Natale anche a te
ho attraversato un periodo ricco di eventi ....bambino a casa malato per lungo tempo visto il suo primo anno alla materna.marito con prostite. termocamino rotto ancora non sostituito.insomma tempo zero .solo problemi. sono qui' per augurarvi un buon natale.