Forum bicchierini deliziosi

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

4 risposte | Ultimo messaggio

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Love ciao a tutti, il mio tempo a disposizione è proprio poco ma vi seguo quando posso e devo dire che siete uniche...io purtroppo tra lavoro e piccolini... non ci sto con la testa !!!! Tra pochi gg i miei bimbi compiranno 7 anni e vorrei dare una festa ma solo a pensarci...mi viene il panico!!!! Avrei bisogno di ricette semplici e veloci per accontentare i bimbi e poi vorrei fare per noi grandi quei deliziosi bicchierini che servono ai bouffet nei ristoranti...al caffè, creme in genere...aiutatemi, le mie amiche sanno che ho il bimby da poco e allora...chissà cosa si aspettano quindi...ecco il panico!!!

un bacione a tutti

enika72