Forum bilancia bimby sos
grazie a tutti per le vostre risposte , ho asciugato bene tuti i pezzi del boccale e funziona !!!! menomele mi ero spaventata !! come si fa senza il mio bimbyno ?? baci a tutti e grazie team
Buongiorno stellina77,
è tutto a posto ?
Adottando i piccoli accorgimenti che Le hanno consigliato gli altri Utenti adesso la bilancia ha ripreso a funzionare regolarmente ?
Se così non fosse, bisognerà che lo faccia controllare in un nostro Centro di Assistenza Autorizzato. Le ricordiamo che il Bimby ha due anni di garanzia, e per beneficiarne lo deve portare in assistenza completo di tutti i suoi pezzi e esibire la Fattura.
Speriamo che di tutto questo non ci sia bisogno e Le auguriamo una buona giornata.
Team Bimby
Ciao! Importante è anche controllare che non ci sia nulla nel raggio del Bimby che possa creare campi: assolutamente lontani i cellulari! (A me è capitato...) Buona giornata!
Devi controllare se i piedini sotto sono sporchi anche solo per una mollica, poi quando si pesa non bisogna star troppo vicini al Bimby ne poggiarci niente che lo possa toccare, anche a me succede, quindi controllo il motivo e magari trovo una mollichella sotto i piedini, pulisco e la bilancia pesa regolarmente
Ciao!
Fai anche attenzione a che NULLA tocchi il corpo del Bimby o il cavo di alimentazione: è molto sensibile...
A presto...
prova a pulire bene la parte del bimby che poggia sul piano compreso i gommini.
scusate ma oggi pesando gli ingredienti per fare la nutella la bilancia non pesava esatta , perche' !!!! spero non sia niente di grave domani riprovo e vedremo !! e al limite e' in garanzia ? fatemi sapere ....... grazie