Forum bilancio di fine anno
Premetto che il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno e mai mezzo vuoto quindi nonostante abbia inziato il 2012 senza lavoro per la prima volta ho assapporato la condivisione della vita quotidiana con le mie bimbe , compreso aver tempo per preparare loro sempre qualcosa di speciale con il bimby!!!Non piu' di corsa e assente e nervosa, ma tranquilla serena e presente... impagabile!!
Mi ritengo cmq fortunata perche' c'e' chi non si puo permettere assolutamente di perdere il lavoro noi si stava meglio lavorando in due ma la baracca va avanti lo stesso rinunciando a qualcosina e poi in futuro vedremo!!!
Ciao a tutte
Beh ti dirò che aspetto che finisca x fare un bilancio definitivo.
Sicuramente è stato un anno meraviglioso x tante mie amiche che sono/saranno diventate/ri-sono saranno/ri-saranno mamma, tra cui anche persone che cercavano da anni di diventarlo!
Quindi comunque sia 2012 indimenticabile: le cicogne hanno volato parecchio
Io vorrei che questo 2012 sparisse dai miei ricordi.....se non per 2-3 episodi positivi....
E' cominciato malissimo:
GENNAIO: cade mia madre in casa mentre si cambia il pigiama e si rompe tibia e perone: settimane in ospedale e poi la degenza a casa immobile....io che mi divido tra casa mia e casa sua.
Stessa settimana ricoverano mia suocera per problemi cardiaci, per fortuna nulla di grave
GIUGNO: ci rubano la macchina
LUGLIO: per il caldo forte mio marito si disidrata più volte .....via di flebo di sali minerali....
AGOSTO: dopo soli 2 gg di ferie al mare qui in zona mia madre scappa di casa in preda a delle allucinazioni (ne aveva sofferto una volta ma si era ripresa), solo ora sta meglio....
Dopo una settmana mio fratello si schianta con la macchina al buio contro un gregge di 260 pecore che erano state rubate ed erano incustodite....auto distrutta, lui per fortuna solo un taglietto al sopracciglio......
NOVEMBRE: mi diagnosticano una sospetta gastroduodenite e colon infiammato di origine nervosa....ma và????
Poi ci sono altre cose che non sto qui a scrivere.....comunque non vedo l'ora che finisca questo 2012, non credo che il 2013 possa essere peggio per me!!!
L'altra sera in pizzeria si facevano programmi per capodanno e ho realizzato davvero che un altro anno è volato via.
E così ho fatto un bilancio.
Tra alti e bassi non mi posso lamentare:
mi sono sposata con un uomo favoloso, mi hanno confermato al lavoro che di questi tempi non è poco, e soprattutto mi hanno regalato il bimby che mi semplifica la vita notevolmente :D
Certo la suocera-vipera non è cambiata di una virgola, ma tutto sommato darei 5 stelline al 2012
E a voi com'è andata?