Forum BIMBY® COMMUNITY STAR: CONOSCIAMOLE MEGLIO
Per me niente
Complimenti a tutte le protagoniste del BimbyCommunityStar!
Ciao sono Stefania è dal 2016 che ho il bimby Tm5 e da due settimane faccio parte di questa grande azienda, ho iniziato come incaricata bimby Tm6 e' stato amore a prima vista # con i superpoteri di bimby #mansione 0 #divisionelario
Ciao a tutte, sono Donatella e da qualche giorno, faccio parte, con molto orgoglio, anche io di questo gruppo!
E' dal 28 agosto che faccio parte di questo bellissimo gruppo e solo ora mi sono accorta di questo post. Arrivo sempre in ritardo ma un bel grazieeeeeeee lo dico ugualmente
Che bello come cresce il gruppo 👏😃
Julia
È stato proprio bello conoscere tante persone nuove che condividono la stessa mia passione per la cucina con bimby! Ed è stato bello conoscere anche tutti voi del team! Sicuramene un’esperienza molto positiva e interessante!
Spesso leggo la parola “passione”...Passione per la cucina? Ummm, passione per Bimby!
Mi chiedo: esiste un altro elettrodomestico che faccia innamorare come fa Bimby?
Dubito…
Grazie per questa meravigliosa esperienza, la porterò sempre nel mio cuore.
Grazie Silvia, Marika, Alice
Grazie a voi per la presenza, passioni e impegno dimostrati.
A breve qui sulla Community condivideremo alcune foto dell'evento per raccontare a tutti, in un post dedicato, cosa è accaduto a Milano la scorsa settimana .
Un caro saluto e ricordiamo che tutti possono candidarsi per diventare Bimby Community Star, basta compilare il modulo presente sulla Community, trovate tutte le info all'inizio di questo topic
Team Bimby
Essere parte di questo gruppo per me è un grande privilegio! Fonte di grande motivazione ed entusiasmo in cui sono protagoniste la mia passione per la cucina e per Bimby! Grazie
Eccomi qua! Ho aspettato tanto per scrivere e adesso lo faccio dal treno di ritorno a casa, ma ancora non trovo le parole per descrivere le emozioni, i colori, i profumi, i volti, i sorrisi e le esperienze di questi giorni. Ne uso solo 3: entusiasmo, cuore e grazie... perché come ci ha insegnato Silvia: "la passione non si può descrivere, si può solo vivere' ( E. Ferrari).
Orgogliosa di farne parte! Grande progetto, belle persone ... Grazie Team Bimby 🤗❤️
Proprio felice di farne parte e di aver conosciuto tante nuove persone con la stessa mia passione!!😃
Grazie Chya72,
Sappiamo che ci sono tante candidature in attesa e non vediamo l'ora di ampliare il gruppo!
un caro saluto
Team Bimby
Bellissima esperienza, bellissime persone
Grazie Team per aver pensato anche a me!
Felicissima di farne parte
Orgogliosa e felice di fare parte del gruppo!
Meraviglioso progetto e gruppo fantastico!
Felice ed onorata di farne parte!
Grazie!!!
Felice di far parte di questo progetto
Vi ringrazio per farmi partecipare a questa "avventura" 💕
Julia
Felicissima e orgogliosa di farne parte!
Belle stelle!!!!
Che meraviglia! È davvero un grande onore far parte di questo progetto strepitoso
Che bello!!!!!!!!!!!❤️