Forum Bimby® Community Star: l'intervista a Cucina con Cinzia
Brava Cinzia!
Brava Cinzia!
Complimenti
Grande Cinzia
Grazie Maria Pia
Grazie julia
Grazie
grazie bimby italia
Complimenti Cinzia!!!👏👏👏
Brava Cinzia 💕👏👏
Julia
Bravissima, complimenti per le tue ricette Cinzia 😘👏👏👏👏
Maria Pia
Buongiorno a tutti,
anche questo venerdì vi proponiamo un'Intervista con le Bimby® Community Star.
Questa volta abbiamo chiacchierato con Cinzia, che molti di voi conosceranno qui sulla Community come "Cucino con Cinzia"
- Come ti chiami?
Mi chiamo Cinzia
- Che lavoro fai?
Faccio l'impiegata da trent'anni
- Come hai iniziato a cucinare? (in generale)
Mi è sempre piaciuto cucinare, fin da bambina aiutavo mia mamma in cucina.
- Come hai scoperto Bimby®?
Ho scoperto il Bimby® ad una riunione dove sono rimasta a bocca aperta vedendo quello che poteva fare.
- Cosa ti piace di più cucinare?
Adoro cucinare soprattutto i dolci...ma tutto in generale, mi piace sperimentare ricette nuove.
- In cosa ti senti di essere “specializzato” e sul quale potresti dare consigli agli altri
Da più di tre anni ho imparato a cucinare i pr odotti senza glutine e le varie farine "strane", come le chiamano i miei amici. Farine di legumi e farine di pseudo-cereali.
- Cosa invece non ami cucinare?
Se c'è una cosa che non mi piace cucinare sono i crostacei in generale.
- In cosa Bimby® ti ha cambiato la vita?
Il Bimby® è il mio sous-chef...mi aiuta tantissimo cucinando mentre io faccio altro, e cucina molto meglio di me. La mia famiglia vuole solo il risotto che fa lui.
- Dicci qualcosa di te che vorresti condividere con la Community (se vuoi)
Sono una mamma di tre bambini, che forse bambini non lo sono quasi più. Hanno 24, 17 e 9 anni. Sono l'amore della mia vita insieme al mio compagno di vita.
- Hai un blog o un profilo Instagram/Facebook/Twitter dove pubblichi le tue ricette?
Le mie ricette le pubblico nel mio blog www.cucinoconcinzia.it, ma anche su instagram e Twitter, oltre che qui sulla Commbuniy Bimby https://www.ricettario-bimby.it/users/cucina-con-cinzia/56896
Seguite Cinzia per scoprire tantissime ricette senza glutine e senza lattosio