Forum bimby chiama....a casa??

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

10 risposte | Ultimo messaggio

ciao Anche a me ha chiamato un ragazzo dicendomi la stessa cosa ed è vero, le ricette arrivano.

Baci

si a me l'hanno inviata la ricetta e poi hanno messo anche questo sito da consultare..

Eleonora , Carmiano

Credo che essendo tante le clienti, la Contempora avrà bisogno di organizzare bene la cosa ma tranquille se dicono che invieranno ricette, ricette riceverete.

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby

io anche ho ricevuto qst telefonata ma nn ho ricevuto nessuna email con ricette...infatti mi è venuto il dubbio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

quindi è vero..grazie..io temevo fosse una qualche mia amica priona a sfottermi... grzzzz

ciao Ele, ecco il link in cui se ne parlò...

http://www.ricettario-bimby.it/conosciamoci/le-nostre-conversazioni-quotidiane/27476/ma-e-una-bufala.html

tranquilla il Team ha avallato :D

grz simo gentilissima come sempre!!!"

Eleonora , Carmiano

1 ha scritto:

quindi è vero..grazie..io temevo fosse una qualche mia amica priona a sfottermi... grzzzz

ciao Ele, ecco il link in cui se ne parlò...

http://www.ricettario-bimby.it/conosciamoci/le-nostre-conversazioni-quotidiane/27476/ma-e-una-bufala.html

tranquilla il Team ha avallato :D

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

Eleonora , Carmiano

sò che se ne è parlato una decina di giorni fà e il team ha detto che vengono chiamate le persone che hanno comprato il bimby qust'anno

jessy

salve signore , volev solo sapere un' informazione, ho appena ricevuto una telefonata da una certa cristina da milano , dice di essere un dipendente bimby da milano e voleva la mie email per inviarmi le ricette e da domani io avrò nuiove ricette....

è vero? vi risulta?

Eleonora , Carmiano