Forum bimby nel borsone

Adatta la ricerca
Filtro

• Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

25 risposte | Ultimo messaggio

1 ha scritto:

1 ha scritto:

mio marito  ha  proposto  di  pranzare al  lido  piu'  vicino  alla  casa  in  affitto......................

e vaiiiii! Ha ragione tuo marito oppure puoi cercare dei buoni piatti pronti da portare a casa e mangiare in terrazzo o in giardino, piatti e bicchieri da buttar via dopo e tanto tanto relax!

Certo il Bimby come ti ha già detto Ammila lo usi per cose più sfiziose che non ti fanno faticare!

Hai visto che belle vacanze ti si prospettano così!! Aspettiamo un piccolo resoconto al tuo ritorno, ah proposito ma dove vai al mare?

termoli  abbiamo  trovato  una  casa  con  accesso  alla  spiaggia  dal  cortile  .................

1 ha scritto:

mio marito  ha  proposto  di  pranzare al  lido  piu'  vicino  alla  casa  in  affitto......................

e vaiiiii! Ha ragione tuo marito oppure puoi cercare dei buoni piatti pronti da portare a casa e mangiare in terrazzo o in giardino, piatti e bicchieri da buttar via dopo e tanto tanto relax!

Certo il Bimby come ti ha già detto Ammila lo usi per cose più sfiziose che non ti fanno faticare!

Hai visto che belle vacanze ti si prospettano così!! Aspettiamo un piccolo resoconto al tuo ritorno, ah proposito ma dove vai al mare?

anna

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/19129/cocktail-tintarella-di-luna.html

Puoi versare una porzione al bimbo e aggiungere solo dopo la vodka Wink

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/16776/sorbetto-ananas-e-noci.html

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/18687/aperitivo-allanguria.html

Questo x il maritino o devi sostituire la vodka con del succo a piacere Smile

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/14528/aperitivo-delle-feste-e-non-solo.html

Questo è sicuramente alcolico (in questo periodo dell'anno puoi usare del succo in bottiglia)

http://www.ricettario-bimby.it/ricetta/18182/il-mio-sorbetto-al-limone.html

Inoltre preparo frappé, cocktail alla frutta e gelato alla frutta con mille varianti del Libro Base

Ciao spero di averti dato una mano Party Love

ammila

1 ha scritto:

E' VERO!!!!!!!!!!!!Se puoi ,concediti qualche pranzo al lido.......è meraviglioso rilassarsi insieme vicino al mare Love Love .

Il bimby resta comunque prezioso per qualche sorbetto, gelato, cocktail da preparare in un attimo!!! Io ne preparo uno ogni sera e mi rilasso in terrazza con i miei "uomini" marito e 2 pestiferi che mi riempiono sempre di complimenti tipo " nessun bar prepara questo cocktail.....o questo gelato......." E io vado in brodo di giuggiole Love   Love   Love   

DAMMI  QUALCHE  DRITTA  SU  QUELLO CHE  PREPARI  GRAZIE   SAREBBE  GRADITISIMO  PER MIO  MARITO..........

E' VERO!!!!!!!!!!!!Se puoi ,concediti qualche pranzo al lido.......è meraviglioso rilassarsi insieme vicino al mare Love Love .

Il bimby resta comunque prezioso per qualche sorbetto, gelato, cocktail da preparare in un attimo!!! Io ne preparo uno ogni sera e mi rilasso in terrazza con i miei "uomini" marito e 2 pestiferi che mi riempiono sempre di complimenti tipo " nessun bar prepara questo cocktail.....o questo gelato......." E io vado in brodo di giuggiole Love   Love   Love   

ammila

1 ha scritto:

cogli la palla al balzo!!!

Avrai piu' tempo per rilassarti e stare con i tuoi uomini

aumento  la  quanrtita'  di  pane  vario   prosciutto  cotto  bresaola,tacchino  pollo  in  tutte  le  versioni

cogli la palla al balzo!!!

Avrai piu' tempo per rilassarti e stare con i tuoi uomini

1 ha scritto:

1 ha scritto:

1 ha scritto:

grazie    per  aver  partecipato  alla  mia  gioia....spero  di  non  dimenticare  l'essenziale...ricetta  veloce  da  propormi dpo  una  giornata  di  mare?

io  ho  pensato  di  organizzarmi  cosi':  pure'  di  patate,carne  alla pizzaiola,pollo  al  varoma,pasta  con  crema  di  zucchine,insalata  di  riso,pesce  al  forno  come  la  carne..............sto  pensando  solo  al  cibo  spero di  non dimenticare   i  giochini  di  bruno...........

ti sei scordata i cannoli siciliani, la cassata, la sacher torte e la panna cotta...heheheh auguri di buone vacanze e riposati..........

mi  prendi  in  giro?  beh   quando  sei  a  casa  tua  ti  gestisci  emglio  ma  andando  fuori  una  lista  la  devi  pur  fare  poi  ben  venga  la  pizza  fuori  un  gelato  ma  che  facciamo  ammiriamo  solo  il  mare?mio  marito e  anche  mio  figlio  vogliono  mangiare  ............ha  gia'  prenotato  il  pane  pe r venerdi',si  porta  il  vino  del  suo papa'..le  verdure......

Love non volevo farti arrabbiare, cercavo solo di sdrammatizzare, anche io nel secolo scorso...sono andata in ferie in appartamento con 2 figli piccoli....oltretutto nn si può avere tutto sotto controllo...ricordati che anche per te è una vacanza.....uno smak affettuoso.. Love

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

non portare tutto quello che hai pensato....siete in vacanza e anche Bruno ormai è grandicello, dopo una bella colazione, un tramezzino, tanta frutta e yogurt a mezzogiorno e alla sera riso freddo, pasta fredda pesce...siete al mare

jacaranda

1 ha scritto:

Ciao Fede e buone vacanze! Goditi questa settimana spensieratamente, fai bene a portarti un po' di provviste ma non esagerare, la vacanza ti deve far staccare un po' dal solito tran tran, come ti hanno detto le altre amiche fai tutti piatti svelti e soprattutto freddi, il purè è invernale, mangiato freddo non c'è gusto. Anche io le prime volte che partivo prima con una e poi l'altro figlio....bè mi portavo mezza casa appresso e poi.......riportavo tutto indietro, ti capisco ma  vedrai che l'esperienza insegna!

Buone vacanze a voi!

grazie   dei  consigli  ho  gia' preventivato     che  molto  tornera' indietro  allora  cosa  mi consigli di  fare  lascio anche  il bimby  a  casa?  pe r la  tua  esperienza  dovrei  portare  piu'  cose  stuzzicanti  durante  la  giornata?  semmai  pe r una  bella  prima  colazione?  e  fare  meno  a  pranzo?  e  cenare  direttamente  tanto  prima di  dormire  mio  figlio  prende il  late  quindi  scena  muta  non  fa........mio  marito  porterebbe  gelati a  volonta'  in  vaschette  coem  a  casa  e sul  divano  la  sera  divora  li'  guardando il mare.............

Ciao Fede e buone vacanze! Goditi questa settimana spensieratamente, fai bene a portarti un po' di provviste ma non esagerare, la vacanza ti deve far staccare un po' dal solito tran tran, come ti hanno detto le altre amiche fai tutti piatti svelti e soprattutto freddi, il purè è invernale, mangiato freddo non c'è gusto. Anche io le prime volte che partivo prima con una e poi l'altro figlio....bè mi portavo mezza casa appresso e poi.......riportavo tutto indietro, ti capisco ma  vedrai che l'esperienza insegna!

Buone vacanze a voi!

anna

bisogna  preventivare  altrettanto  un  rifiuto  al  cibo  proposto  al  piccolo    e  quindi  preparare  dell'altro..meglio  avere  tuttto  ............poi  non  manchera'  la  bicicletta  i  giochi  da  spiaggia  la  macchina  fotografica....................buone  vacanze  ......anceh  a  voi...scusate  se  sono  noiosa  andare  in  casa  altrui    pe r la  prima  volta  ti  crea  disagio  .................

1 ha scritto:

Bigsmile insalata di riso con le verdure, insalata di pollo e verdure, una torta salate sempre con verdure che puoi mangiare fredda...... pasta e patate tiepida.......... cous cous con verdure e gamberetti..... rigorosamente fredda... gazpacho.......

si  si  ilriso  in  tutte  le  versioni  anceh  col  formaggino per  il  mio  cucciolotto  ............

non  per  farvi  annoiare  ma  la  casa  dista  dal  centro  cittadino  ed e'  direttamente  affacciata  sulla  spiaggia  per  consentire  una  settimana  tranquilla  senza volendo  prendere  la  macchina  e  avere  la  sabbia  sotto  i  piedi  gia'  dl  mattina  presto  aprendo  un  cancelletto  e  mi  angoscia  pensare    di  non  aver  tuttto  dietro........................latte,uova  porto  anche  la  farina  per  fargli  la  crema  bimby  al  mio  cucciolo.......

Bigsmile insalata di riso con le verdure, insalata di pollo e verdure, una torta salate sempre con verdure che puoi mangiare fredda...... pasta e patate tiepida.......... cous cous con verdure e gamberetti..... rigorosamente fredda... gazpacho.......

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

beh....melone   e  mozzarella non  macheranno  ma  anche  il  pure'  preparato  nel  primo p.m.  e  mangiato  alle  20  puo'  andar  bene  con  pomodori di  casa  ,fagiolini,zucchine,insoomma  portiamo tutto  da  casa................

1 ha scritto:

grazie    per  aver  partecipato  alla  mia  gioia....spero  di  non  dimenticare  l'essenziale...ricetta  veloce  da  propormi dpo  una  giornata  di  mare?

io  ho  pensato  di  organizzarmi  cosi':  pure'  di  patate,carne  alla pizzaiola,pollo  al  varoma,pasta  con  crema  di  zucchine,insalata  di  riso,pesce  al  forno  come  la  carne..............sto  pensando  solo  al  cibo  spero di  non dimenticare   i  giochini  di  bruno...........

Scusa Federica ma dopo una giornata al mare mi viene la pelle d'oca solo a leggere la parola pure'

Fai qualche sugo veloce per una pastasciutta, un bel piatto di caprese, prosciutto e melone.... una settimana poi vola! Goditi la vacanza e inizia a preparare i giocattoli di Bruno che è la cosa piu' importante

1 ha scritto:

1 ha scritto:

ti sei scordata i cannoli siciliani, la cassata, la sacher torte e la panna cotta...heheheh auguri di buone vacanze e riposati..........

mi  prendi  in  giro?  beh   quando  sei  a  casa  tua  ti  gestisci  emglio  ma  andando  fuori  una  lista  la  devi  pur  fare  poi  ben  venga  la  pizza  fuori  un  gelato  ma  che  facciamo  ammiriamo  solo  il  mare?mio  marito e  anche  mio  figlio  vogliono  mangiare  ............ha  gia'  prenotato  il  pane  pe r venerdi',si  porta  il  vino  del  suo papa'..le  verdure......

1 ha scritto:

BooBoo....orsetta morbidosa,  dalla circonferenza .....lievemente vaporosa  e dall'umore altalenante, quindi incauto viandante sei avvisato, non tenere il tuo cestino così sguarnito, la montagna stimola sempre il mio appetito.

Ricordo ancora la mia 1° vacanza in tre ............... stupenda!!!!!

e lo scorso anno la prima in quattro: ancora + bella .............

I figli sono una benedizione di Dio che cerca di  tirar fuori il meglio di ognuno di noi!!!

Ti Auguro una bellissima vacanza!

ammila

Bigsmile buone vacanze Fede, rilassati e divertiti....... ciaoooooooo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!

l'ho  appena  preparato  pensavo  di  non  essere  capace ed  invece  la  plastica  per  contenere  il  varoma l'ho  messa  nella  tasca  inferiore  ,il libro  base  e  le  ricette  veloci  stampate  con  me.sabato  mattina  presto  si  parte  destinazione  termoli  1  settimana  EMOZIONATA   prima  vacanza  col  bimby  e  il  mio bambino  di  3  anni  io  e  mio  mariot  dal  viaggio  di nozze  nel  lontano  2003  mai  piu'  fuori    per  così  tanto  tempo...........................................