Forum bimby...questione di pratica

Adatta la ricerca
Filtro

  • Limita a
  • Data

Annulla
Risultati per pagina:

14 risposte | Ultimo messaggio

Cio burdela... con tutti sti complimenti t'am fee 'gnir al gaz ai uccc (con tutti sti complimenti mi fai commuovere)!!!!! Grazie veh bela ceina!!! Baci simo

1 ha scritto:

Smile    Brava! Brava!Brava Simo sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Smile    Brava! Brava!Brava Simo sei un mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3<3<3

IN CUCINA CON IL BIMBJ E' TUTTO DIVERSO!!!!!!


ti ringrazio per i suggerimenti....ho giusto notato oggi che il set lame è assolutamente opaco, provo con del pomodoro e ti aggiorno!!! grazie, grazie


si si mi associo a tutti i consigli e aggiungo che quando faccio gli impasti e il residuo è leggermente appiccicoso io aggiungo un cucchiaio di farina e faccio 2-3 colpi di turbo e si stacca molto bene il tutto! bye!

 Stefania dalla provincia di Cuneo      

 


accidenti e quanti bei consigli che ci da la simo!!!;) Wink Wink Wink io non lo sapevo.... brava simo!!!!questo forum e' come una scuola impari sempre cose nuove!baci cry


Sono con Simona, si ok per la lavastoviglie, ma bimby è troppo utile per stare in lavastoviglie 2 ore, sono per l'autolavaggio e a vel. 10 si stacca quasi tutto, e poi rifinisci con uno scopetto.  Love

iaia

mi sento confusa come un camaleonte in una vasca di Smarties........ tutto è cambiato e nella casetta al mare ho il Bimby


Smile

ma quanti bei suggerimenti ... non li sapevo mica ... grazie mille !!!

comunque anche io faccio presto, smonto tutto e in un attimo è pulito, oppure metto tutti i pezzi in lavastoviglie! mi hanno detto che si può !?!

 

Elena


Wink troppo contenta se sono stata utile!!!!!!! Baci Simo

1 ha scritto:

wow, quanti bei suggerimenti! grazie del riassunto

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


wow, quanti bei suggerimenti! grazie del riassunto


Bigsmile Ciao!!!!! Due suggerimenti due, per riassumerti altri topic sull'argomento:- fai l'autolavaggio, è semplicissimo... acqua appena sotto le lame e un goccino di detersivo piatti... chiudi boccale, misurino inserito, velocità in progressione da 0 a 10 e ritorno sempre gradualmente....già qui hai rimosso un bel po' di robe... poi smonti e lavi pezzo per pezzo

- se hai fatto impasti e si sono attaccati al coltello o sono imprigionati tra le lame, due tre colpi di turbo e spara i residui sulle pareti, dove li recuperi meglio, poi autolavaggio, smontaggio e pulizia

- se ha preso odori il bimby..... acqua  coprire le lame, bicarbonato di sodio, 10 minuti 100 gradi velocità 1 max 2 e lui deodora che è una bellezza

- se è macchiato, tritaci un pomodoro che lucida a specchio, poi procedi con normale lavaggio da smontato.

Qualcuna delle bimbyne fa anche un lavaggio con acqua e aceto.

Spero di aver scritto giusto e comprensibile.... un bacione Simo

La Simo Pestifera, tigrella, occhi di gatto, moglie del raptor, modenese di adozione, che si riconosce in Lady Oscar, ma sempre e comunque Bolognese, e che ha sempre un milione di cose da fare!!!!!!!


Ciao  sono d'accordo con chocolate e uso lo stesso metodo per la pulizia del bimby. un pochino di detersivo in crema e via .Per quel che riguarda il libro arancione dovresti chiedere al Team. A presto Bigsmile


Smile Ciao Nora per quanto mi riguarda io faccio veramente presto a pulirlo lo smonto sempre tutto e per me' ormai e' automatico non mi sembra complicato anzi secondo me' loe' piu' senza smontarlo ciao alla prossima!

IN CUCINA CON IL BIMBJ E' TUTTO DIVERSO!!!!!!


ciao cuochi!

sono nora, mi sono iacritta al forum solo ieri, posseggo bimby da più di 2 anni, e credo sia un oggetto molto utile, più lo usi più impari, e io sono solo agli inizi! ma vorrei una vostra opinione riguardo la pulizia...io sarò un pò pignola, ma trascorro almeno 5 minuti per rimetterlo a nuovo. avete dei trucchi? altro punto dolente: ma quanti errori erano presenti nel ricettario arancione del modello TM31? qualcuno ha mai provveduto a correggerli?

grazie e buona digestione!

nora